EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

2012 - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

2012

22° Messaggio del 24/09/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Messaggi da 3 esseri di luce:


1° Essere di Luce

Benvenuti o Fratelli.

Il vostro percorso è già iniziato, il vostro cammino di luce è già segnato, la vostra missione, come vi è già stato detto, è quella di riportare luce e speranza nelle anime di coloro che con il tempo si sono perse.

Il vostro compito è di riportare la gente in un cammino di saggezza per riscoprire il loro vero "Io", il loro vero essere luce.

A mano a mano che il vostro percorso si farà sempre più difficile e impegnativo, vi saranno affiancati degli esseri che vi aiuteranno in questo vostro percorso.

Niente è dato per scontato, niente vi è messo davanti a caso.

Non guardate gli altri ma ciò che fate voi.

Non giudicate! Giudicate voi stessi. Voi non dovete giudicare ma ascoltare e aiutare.

Sta a chi ascolterà le vostre parole decidere ciò che per se stesso è più idoneo.

Vedrete che niente e nessuno potrà allontanarvi dai vostri ideali.

Il percorso di vita non è facile, non lo è mai stato per nessuno.

Bisogna avere spirito d'iniziativa, bisogna avere sempre gioia di vivere e voglia di vivere.

La vita di tutti i giorni è fatta di nuove esperienze, anche un solo respiro è una nuova esperienza.

Voi avete mille fortune, mille doni, mille doti ma per apprezzarli dovete sempre fare in modo che vi vengano a mancare.

Imparate a ringraziare il vostro Dio per tutto ciò che vi è dato, anche un solo respiro è un dono.

Imparate ad amarvi e molte cose cambieranno, se ognuno di voi amasse il proprio corpo e il suo spirito molte cose negative non ci sarebbero.

La forza dello spirito divino vi accompagna.

I vostri fratelli vi accompagnano giorno per giorno nel vostro cammino.

Accogliete le loro parole, i loro insegnamenti e ringraziate come noi ringraziamo voi.

La terra sta attraversando un periodo di cambiamento.

Molti di voi attendono con ansia, con paura e con disperazione una data, molti di voi devono ancora capire che non in quel giorno prestabilito accadrà il cambiamento ma che è già in atto da molto tempo.

Da quella data ci sarà un cambiamento d'energia, ma non accadrà nulla di così catastrofico, anzi!

Da anni il cambiamento è in atto, d'altronde la tv e i giornali mettono in evidenza quel momento come catastrofe o fine del mondo, cercano di impaurirvi, di manovrare la vostra mente, a che scopo poi? Non lo sappiamo neanche noi.

Tutto ciò che vi è imposto non ha senso.

In ogni modo non preoccupatevi, non ci sarà la fine del mondo, cambiamenti sì e molti anche, come vi abbiamo già detto in passato.

La terra trema e tremerà ancora per molto tempo, d'altronde voi avete costruito le vostre case dove non dovevate.

Vostra madre terra si sta riprendendo ciò che gli appartiene.

Confidiamo nella vostra saggezza nel capire che non dovete imporre le vostre regole ma dovete adattarvi, dovete convivere e anche vostra madre cercherà di convivere amorevolmente con voi.

Il vostro compito è di divulgare le nostre parole e le nostre speranze, affinché il popolo della terra capisca il rispetto dell'ambiente e per se stesso.

Non servono grandi sacrifici, non servono grandi opere d'arte, basta solo prendere dei piccoli accorgimenti nella vita d'ogni giorno per fare in modo che le cose cambino.

Noi vi ringraziamo per tutto quello che fate e ricordate che nulla è a caso.

Pace o Fratelli.

Noi vi amiamo.


------------------------------------------------------------------------------------

2° Essere di Luce

La considerazione che avete per voi stessi è ancora poca in confronto a quello che voi siete.

Voi sapete già, avete già capito qual è il vostro destino ma non avete ancora le idee chiare su ciò che vi aspetta, non credete ancora in tutto ciò che vi è donato.

Le vostre capacità sono infinite.

Meditate, studiate, esercitatevi, solo con la costanza e con l'esercizio potrete aumentare giorno per giorno le vostre capacità e risvegliare in voi la vera luce, la vera saggezza, dentro di voi c'è già tutto ciò che vi serve, basta solo che impariate a risvegliarla e ad usarla sempre di più.

Non abbiate paura, non abbiate timori, non abbiate dubbi.

I dubbi e la paura sono frutto della vostra mente, una mente ingannata da molti anni ma per fortuna tutto questo sta cambiando.

Molti di voi, molti fratelli di luce come voi stanno percorrendo il vostro stesso cammino, chi più chi meno, non pensiate d'essere soli, anzi un giorno vi rincontrerete e potrete parlare della vostra esperienza per capire sempre di più ciò che dovete fare.

Vi auguro Serenità, Pace e Amore.

Pace a Voi o Figli.


------------------------------------------------------------------------------------

3° Essere di Luce

Se il popolo della terra riflettesse sulle parole che Dio ha scritto nei secoli scorsi, se riflettesse su ogni singola parola e frase, capirebbe molte cose, non ha caso certi messaggi sono stati cambiati e camuffati per cercare di impedire al popolo di poter vivere liberamente.

Molte scritture sono state nascoste, sono state camuffate, sono state velate e vi hanno fatto credere tutt'altra cosa, ma credete ci sarà un tempo in cui la vera parola di Dio sarà messa alla luce e potrà respirare una nuova vita.

Un popolo non può vivere eternamente nella menzogna, nella paura e nella cattiveria.

La vita è fatta di cicli e ora il ciclo dell'oscurità sta per finire e finalmente i popoli potranno rivivere nella luce.

Passeranno molti anni ancora perché si possa dire "Pace e Amore" ad ogni persona che s'incontra, non importa tutto ha un inizio e così sia.

La parola "Amore" contiene una moltitudine di significati, la parola "Amore" contiene ricchezza e per ricchezza non intendiamo l'oro.

La parola "Amore" può conquistare i popoli, può conquistare mondi ma li può anche distruggere.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti