EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Esseri di Luce - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Esseri di Luce

11° Messaggio del 06/08/2009 (Canalizzato da Eva G.)




Messaggio da 2 esseri di luce:

1° Essere di Luce


Basterebbe che tutti i popoli del mondo facessero una minima parte di ciò che gli è stato insegnato nei tempi dei tempi, la loro vita non sarebbe così.

Con il passare degli anni, se tutti i popoli avessero immagazzinato gli insegnamenti dei grandi maestri, avessero elaborato tutti i dati offerti a loro, il mondo non sarebbe costretto ad auto distruggersi, ad imporre le proprie regole, tutto avrebbe un'armonia, tutto sarebbe migliore, tutti voi sareste migliori, e per migliori intendo: puri, puliti, propensi ad aiutare il prossimo, invece di fare l'esatto contrario.

Gli insegnamenti che vi sono stati dati e che sono immagazzinati dentro di voi, non riuscite più a leggerli.

Ci sarà un tempo in cui tutti i codici, tutti gli insegnamenti, tutto ciò che con il tempo avete dimenticato, ritorneranno e riaffioreranno in voi.

Il momento è vicino, è più vicino di quanto voi crediate; i tempi bui rimarranno un ricordo; l'oscurità sarà illuminata dall'amore d'esseri di luce già collocati sulla terra che si stanno risvegliando e un po' alla volta stanno portando i nostri insegnamenti.

Attraverso di loro, attraverso le loro parole molte persone ricorderanno da dove vengono, quali sono i veri valori della vita e impareranno nuove cose.

La natura può distruggere ma come si distrugge può anche creare. In certi casi una catastrofe serve per dare una lezione di vita, per far capire che anche le più piccole cose possono rendere felici.

Imparerete a riamarvi, ad aiutarvi, a rispettare il prossimo non come voi stessi ma di più, per il semplice fatto che non riuscite a rispettare neanche voi stessi.

Il mondo sarebbe migliore se solo rispettaste voi stessi, invece non lo fate, non siete capaci di amare il vostro corpo e non intendo i vestiti che avete addosso (vestiti di pelle) ma il vostro corpo interno, il vostro spirito che non amate, non rispettate, non ascoltate, pretendete di comandare tutto voi, di sottometterlo e non sapete che così vi danneggiate.

Guardate dove il vostro orgoglio, il vostro egoismo, vi ha portato.

Aprite gli occhi, prendete consapevolezza di com'è diventato il mondo a causa vostra e non degli altri, perché se ognuno di voi pensasse a se stesso le cose cambierebbero. Voi non vi rendete neanche conto della forza che ognuno di voi possiede.

Voi pregate un Dio ma lo pregate solo perché vi hanno insegnato così, non perché capite il vero significato della preghiera, pregate un Dio e non sapete neanche cos'è un vero Dio.

Per voi un Dio è quel padre, quella persona, l'essere di spirito che vi serve solamente quando n'avete bisogno e basta. Imparate! Imparate ed ascoltate.

Vostro padre vi ascolta, vi guarda, vi osserva, vi perdona, esaudisce anche i vostri desideri, perché crede in voi, crede anche nel vostro cambiamento ma quante volte rimane deluso.

Eppure è sempre con voi, vi ascolta, vi guarda e vi aiuta ma se non vi aiuta, se le cose non vanno come voi avete deciso vi arrabbiate con lui, lo rinnegate e invece no, troppo comodo!

A volte le lezioni di vita servono per farvi capire che non esiste solo l'egoismo ma esiste molto di più.

Voi credete che l'amore siano baci, carezze, parole dolci. Sciocchezze.

A volte, anzi sempre, la parola amore racchiude aiuto nell'aiutare e rispettare il prossimo e per il prossimo non intendo solo voi esseri umani ma anche una pianta, nostra madre terra che voi calpestate, con tutti i veleni tentate di ucciderla, di danneggiarla.

Lei, finché può vi nutre ma voi non vi accontentate mai, pretendete sempre di più, pretendete sempre di più per cosa? Per l'oro e la ricchezza, una ricchezza che vi ha distrutto, vi a reso schiavi, ne siete consapevoli ma siete cosi abituati a ricercarla che non riuscite più a fare a meno.

Un giorno capirete che le vostre ricchezze non serviranno a nulla e allora vedrete che diventerete ancora più ricchi di quello che voi pensate di essere già.

Un "ciao", vale molto più dei vostri soldi, un "ti serve una mano?" vale molto di più di tutto l'oro.

Una parola in un momento di tristezza è un dono.

Voi ricercate l'amore e l'affetto solo quando n'avete bisogno, invece dovreste nutrire il vostro spirito d'amore e d'affetto costantemente.

Arriverà il giorno in cui capirete anche questo. Pregate, e per preghiera non intendo ciò che la chiesa vi ha insegnato.

Pregare a volte significa anche ringraziare ciò che Dio vi da, l'aria che respirate, la pioggia che cade e che nutre i campi per dare un raccolto, la salute, l'acqua che bevete, gli uccelli, gli insetti, anche gli insetti servono.

Pregare vuol dire ringraziare tutto questo e voi non lo fate mai. Imparate, iniziate a ringraziare tutto ciò che Dio vi dona.

Ricordate che vostro padre esiste, vi aiuta giorno per giorno, ringraziatelo e vedrete che starete meglio, meglio di quanto voi possiate pensare.

Tutto ciò vi sembrerà impossibile, stupido, banale.

Tutte queste, sembreranno delle sciocchezze ma verrà un tempo in cui direte: "é vero", "grazie o padre", "grazie o madre terra", "grazie spiriti del cielo e della luna".

Siamo tutti fratelli, siamo tutti un popolo, tutti abbiamo bisogno di tutti.

Ringrazio a voi per le vostre parole, ringrazio a voi per i vostri consigli, ringrazio tutti voi fratelli per le vostre parole e per l'amore che ci date.

Il vostro amore ci rinforza, il vostro amore ci avvicina a voi.

Grazie, grazie, grazie.


------------------------------------------------------------------------------------
2° Essere di Luce

Le parole di un uomo possono conquistare interi popoli; La forza delle parole lavora; la purezza e la saggezza può conquistare coloro che ascoltano.

Una carezza e un sorriso può conquistare anche coloro che imbracciano fucili, che fanno esplodere le loro bombe tentando di sottomettere il popolo, ma un popolo non si comanda con le armi, non si sottomette alla volontà dell'odio.

Un popolo va comandato con la forza dell'amore e otterrai di più.

Umiltà, forza, coraggio, ambizione, tutto questo può farti avere di più di quello che può farti avere un'arma.

Un amico sincero può darti più di cento o mille persone pagate al tuo servizio.

L'amore di un amico non ha confronti contro le parole di una persona pagata per ascoltarti.

Il ghiaccio contro il fuoco, il ghiaccio è la freddezza, il fuoco è l'amore che non ha confronti.

Tutti noi abbiamo bisogno d'affetto, tutti noi abbiamo bisogno di una parola, tutti noi abbiamo bisogno d'amore.

Anche un'insetto, anche un fiore, tutti hanno bisogno di dolcezza, d'attenzione e di una parola.

Imparate a ringraziare, imparate a parlare al vostro corpo, al vostro spirito, fate amicizia con lui, lui vi ascolta, è lì al vostro servizio, è lì per darvi la vita e voi lo maltrattate.

Imparate a rispettarlo, ringraziarlo, vedrete con il passare dei giorni che lui vi ascolta e vi accontenta in tutto ciò che voi chiedete.

Però ricordate, non potete pretendere tutto, altrimenti diventa un'abitudine.

Assaporate quei momenti di riposo e fatene tesoro.

Pregate, meditate, prendete i vostri spazi, il vostro corpo vi ringrazierà.

I vostri fratelli vi salutano e vi ringraziano per tutto ciò che state facendo, per le parole d'amore e di conforto.

Emanate una luce, una forza che da qui la vediamo, continuate così.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti