Energia Universale - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Energia Universale

8° Messaggio del 13-07-2011  (Canalizzato da Eva G.)



Messaggio ricevuto in risposta alla domanda fatta da un nostro lettore

- Domanda

Ciao sono A. vorrei sapere dagli esseri di luce se l'Amore universale vitale è la sola energia esistente nell'universo. Grazie di cuore.


- Risposta Essere di Luce (canalizzata da Eva G.)

Non esiste un'unica energia. Non esiste un'unica fonte. Il pensiero, è quello che focalizza e crea energia.

L'Amore, perché abbia una forza molto intensa, deve essere di gruppo. L'energia vitale, si può ricercare in molte fonti, ma bisogna essere in gruppo. Più persone, in questo caso esseri di luce, devono focalizzare il loro pensiero favorevole al prossimo e ben disposti ad aiutare chi ne ha bisogno.

Altre fonti di energia, che in un certo senso possono essere più forti, sono le energie negative. Basta pensare che una persona sola, può influenzare anche un gruppo di persone, se solo riesce a scatenare dentro di se una tale ira da poter influenzare il corso degli eventi. È molto più facile l'energia negativa che la positiva.

La vita, che voi svolgete sulla terra, è influenzata in maniera particolare da avversità negative. In qualche modo, per riuscire a influenzare positivamente, dovete "remare contro corrente", ma solo chi ha il cuore libero, la mente libera, e non si fa influenzare da tutto ciò che lo circonda, può riuscire in un certo modo a emanare flusso positivo.

Se più persone si raggruppano e uno di loro prende in mano il gruppo, riesce a trasformare i loro pensieri in energia positiva. Cercate di rimanere più liberi possibili da coloro che vogliono influenzare le vostre menti per portarvi a fare il loro gioco.

Liberatevi, meditate e cercate le risposte dentro di voi, vedrete che con il tempo, con il giusto esercizio, riuscirete a trovarle.

Sappiate giocare con le vostre anime, con il vostro istinto.

Date libero sfogo alla vostra arte, alle vostre sensazioni, non fatevi pregiudizi ma cercate di illuminare il vostro cammino ringraziando ogni istante, ogni singola esperienza positiva e negativa che sia, e abbiate cura dei vostri corpi.

Il vostro corpo vi permette di fare esperienza in questa vita. Cercate di beneficiare dell'energia universale, un'energia non solo amorevole ma anche di forza.

Rigeneratevi, raggruppatevi e cercate di elargire un nucleo di anime pure in contatto col proprio Se, per poter evolvere le anime più bisognose.

Pace a voi o fratelli.

Sappiate che i giorni avvenire sono i più difficili, i potenti sanno che il loro tempo è giunto al termine, cercheranno in qualsiasi modo di influenzare la vostra vita affinché possiate temere. Meditate …

.

Torna ai contenuti