EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Vivere con Gioia - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Vivere con Gioia

20° Messaggio del 06/09/2009 (Canalizzato da Eva G.)




Orion
(Spirito Guida)

Ricordate: il Dio che tutti voi pregate è sempre lo stesso e si tratta di un'energia.

Tutti coloro che ne parlano e che hanno lasciato un simbolo, un'ideologia, sono messaggeri, sono esseri come voi, né più né meno.

Loro, come voi, hanno la capacità di ascoltare il proprio "Io", di mettersi in contatto con gli spiriti della luce.

Voi tutti esseri della terra, se vi metteste d'impegno e solo per un istante chiudeste il collegamento con la vostra mente, ma apriste la porta all'anima, riuscireste a compiere come voi chiamate i "miracoli".

Per ora, solamente alcuni di voi (come voi due e altri esseri di luce) hanno le capacità di sfruttare le energie.

Grazie a voi tutti esseri di luce, un po' alla volta e con il passare del tempo la gente abbandonerà (ma non dimenticherà) le credenze che le sono state imposte negli anni passati, cominceranno così a vedere e a sfruttare le proprie energie, non per rincorrere sogni materiali ma per la felicità e gioia di vivere anche senza il materialismo.

Non abbandonate questa strada, se sentite in sintonia con voi.

Ammetto che non è facile, ammetto che vi metterà a dura prova, ma voi sapete già ciò che dovete fare.

Seguite la strada che avete già imboccato e portate avanti le vostre idee, ma ricordate che siete voi a decidere e nessun, ripeto nessuno, neanche noi possiamo dirvi ciò che dovete fare.

Noi siamo qui per aiutarvi perché voi lo chiedete, voi chiedete il nostro aiuto, voi ci fate entrare e ascoltate ciò che noi abbiamo da dirvi.

Vi auguriamo lucidità, saggezza e amore affinché voi possiate vivere il più illuminati possibili in pace con voi stessi e felici.

Ricordate che a volte i momenti difficili di rabbia e dolore, servono per apprezzare anche i più piccoli momenti di gioia e farli sembrare infiniti e immensi, anche se sono solo sciocchezze voi li apprezzerete sempre di più.

Pace a voi o fratelli!

La saggezza, la bontà e l'amore si rafforzino sempre di più in voi e vi aiutino a vivere la vita, la vostra vita, nella maniera più sana e forte che possiate conoscere.

Noi vi amiamo e vi guardiamo in ogni istante della vostra vita, a presto.

Orion.


------------------------------------------------------------------------------------
Essere di Luce

La fede e le parole che riaffiorano in voi ogni giorno, acquistano forza, valore e ricchezza intesa come serenità che le parole possono dare alle persone, come quando andate a trovare un ammalato e cercate di consolarlo, non mortificandolo o raccontandogli bugie ma dicendo realmente come stanno le cose.

La vera gioia non è solo quella in cui vivete ma anche quella in cui credete esistere in un luogo, in un tempo futuro.

La gioia di tutti voi possa risplendervi dentro.

Fate tesoro d'ogni singolo istante della vostra esistenza, perché poi, in una vita prossima forse ricorderete la precedente.

Sta a voi scegliere, noi vi possiamo solamente aiutare nel dirvi come stanno le cose e nel farvi capire il perché avvengono determinati eventi.

La Pace sia con voi.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti