EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Un Mondo Nuovo - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Un Mondo Nuovo

5° Messaggio del 21/07/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Orion (spirito Guida)

La bontà dei vostri cuori e la saggezza delle vostre parole, riusciranno a conquistare coloro che non credono nella pace, nella gioia, nell'amore verso se stessi e verso gli altri.

La vostra voce arriverà lontano.

Molti popoli ascolteranno le vostre parole che sapranno sciogliere i cuori come il ghiaccio si scioglie al sole.

Le vostre parole riscalderanno le anime più gelide, incapaci d'amare, di provare un sentimento di gioia, d'amore, ma capaci di provare solo odio, tristezza, solitudine.

Queste anime sono le più bisognose, sono avvolte da nubi di fumo grigio, scuro, freddo.

Le vostre parole soffieranno attraverso queste nubi e faranno entrare la luce divina, che scioglierà il ghiaccio dei loro cuori per farli tornare a vivere; vivere una vita verso il prossimo, piena d'emozioni, di giochi, di colori, di magia.

Queste persone impareranno a vivere nel rispetto della natura, del prossimo, di se stessi.

Le vostre parole non sono dettate a caso ma dalla saggezza che viaggia nei secoli, nei millenni, da popoli che hanno vissuto nel costruire e guidare mondi a voi sconosciuti, risiede nell'equilibrio dell'anima, dello spirito, per riuscire a convivere gli uni con gli altri nel rispetto di se stessi.

Le vostre parole sono metafore costruite su mondi, su popoli, su antiche tradizioni ormai scomparse, ma non cancellate.

In molti di voi riaffioreranno ricordi lontani, a voi sembreranno sogni, illusioni, ma tutto ciò ha un senso.

Tutto questo servirà per dare inizio ad una nuova era, ad un nuovo mondo, ad una convivenza che darà ad entrambe aiuto, protezione, e che farà vivere serenamente, amorevolmente nel rispetto di tutti voi e di tutti noi.

Con il passare del tempo vedrete cose che non sarete in grado di capire, di capire al momento stesso dell'evento, ma un po' alla volta imparerete a convivere nonostante tutto.

Non sarà facile né per voi e né per noi, ma insieme ristabiliremo un equilibrio per salvare non solo il vostro mondo ma anche il nostro: voi avete bisogno di noi come noi di voi.

Tutto ciò che voi direte ha un senso e scatenerà in coloro che leggeranno queste parole una reazione negativa e anche positiva.

Non siamo tutti uguali, l'importante è creare una reazione che farà lavorare la mente, il corpo e l'anima.

Ognuno di voi sceglierà il proprio cammino, il proprio destino.

Nessuno può obbligare a compiere atti che non si vuole o crede.

Non tutti hanno le capacità di leggere tra le righe di queste parole, non tutti hanno la capacità di capire ciò che gli è stato insegnato, non perché senza volontà ma perché così deve andare.

Tutti abbiamo un compito, anche quello di non capire, di fare finta di nulla, voltare le spalle ed essere incapaci d'amare per scatenare al prossimo una reazione che lo spinga a cercare di capire il perché di tali atteggiamenti.

C'è un tempo per amare e per soffrire. La sofferenza porta odio, tristezza ma è pur sempre un insegnamento.

Bisogna saper accettare le sconfitte, le delusioni, i traumi, per apprezzare anche le cose più banali.

La verità si trova nel profondo della propria anima, del cuore e non nelle fantasie della mente.

Se tutti voi ascoltaste il vostro corpo, riuscireste a capire molte più cose di quante immaginate.

La difficoltà più grande per voi esseri umani non è quella di parlare l'un con l'altro ma di capirvi, di capire voi stessi in ogni momento della vostra vita.

Non avete il coraggio di guardarvi allo specchio, di guardarvi dentro, nel profondo dei vostri occhi e dell'anima.

Con il tempo imparerete a leggere i messaggi che provengono dal cosmo, dalla terra; lei vi parla giorno per giorno, vi manda messaggi, avvertimenti, si fa capire, vi chiede aiuto e voi fate finta di non sentire, di non vedere: imparate ad ascoltare e lei imparerà ad ascoltare voi.

Voi umani avete un bruttissimo difetto, chiamiamolo così: pregate il vostro Dio solamente al momento del bisogno e quando avete ricevuto ciò che volevate vi dimenticate che esiste. Vi sembra giusto tutto ciò?

Se pregate un Dio nel momento del bisogno, pregatelo anche quando non ne avete.

Dio vi ascolta, vi guida, vi accontenta come un padre accontenta i propri figli; non voltategli le spalle quando avete ottenuto ciò che volete ma continuate a pregarlo affinché lui possa rafforzarvi sempre di più, illuminarvi, proteggervi.

In ogni modo Dio già vi ama qualsiasi cosa voi fate, Lui perdona, Lui non giudica: è un padre amorevole.

La vostra forza unita può arrivare ovunque, non conosce limiti né barriere, se usata nel giusto modo.

Siete un mondo d'incapaci; incapaci di approfittare, di creare; incapaci di usufruire di tutto il potere che avete nelle vostre mani.

La forza del pensiero e dell'amore è più forte anche dell'energia atomica, come voi la chiamate: un'energia che può distruggere e annientare qualsiasi cosa.

L'energia d'amore, invece, può conquistare e ottenere tutto ciò che vuole.

L'amore, la voce, la forza del cuore di un'unica persona può conquistare i popoli e il mondo; i nostri insegnamenti vi aiuteranno su questo cammino.

Noi vi aiuteremo attraverso le nostre parole a conquistare popoli incapaci d'amare, non per assenza di un motivo, ma perché manovrati da menti oscure.

Una parola può illuminare come un raggio di sole in una notte.

La purezza dell'acqua è più forte del fuoco.

Il fuoco brucia; il fuoco è odio; il fuoco e guerra; l'acqua è pura; l'acqua lava; l'acqua porta via; l'acqua può sconfiggere il fuoco per ridare vita.

Le nostre parole serviranno a questo, fatene buon uso, noi vi osserviamo, noi vi guidiamo, noi vi amiamo.

Con il tempo imparerai a staccare le voci e molte altre cose, noi ti chiediamo solamente di rilassarti e di non avere paura. Noi ti amiamo.

Eva, hai la capacità di riconoscere il male, la fortuna di avere al tuo fianco colui che ti guida e aiuta in questo percorso.

Io ci sarò sempre per l'eternità, ma con il tempo non ti parlerò più; lo faranno altri esseri.

Non aver paura, lascia fluire le loro parole come un ruscello che scende dalla montagna e che con il suo passaggio purifica, rinfresca, dona la vita.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti