EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Sentimento d'Amore - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Sentimento d'Amore

3° Messaggio del 22-05-2012  (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

Siamo giunti in un momento molto delicato, dove il cambiamento si fa molto intenso. In questo momento, le energie oscure cercano di sopraffarvi, di generare terrore, odio, risentimenti. È molto difficile capire qual è il sentimento che genera il giusto percorso.

L'amore, generato dentro di voi, è affievolito a causa di continui sfasamenti, di continui scossoni vibrazionali. Percepiamo molte incertezze, preoccupazione, molta disperazione, cercate, anche in questi momenti, di far prevalere il sentimento di amore.

Avete già avuto prove in passato che l'amore genera positività in tutto. Unite le vostre forze, unite i vostri dolci pensieri, per creare un'unione di gioia e poi mandarla in tutto il mondo.

C'è bisogno dell'aiuto di tutti, di tutti quanti. Reagite, non lasciatevi offuscare le menti. Spazzate via la nebbia che vi avvolge, per riscoprire i raggi della luce, vi sentirete più forti e più amorevoli.

L'amore e la gioia, è dentro di voi, in tutti voi, emanatela.

Vi amiamo, o fratelli.

Il tempo scorre velocemente, più di quanto voi pensiate. La luce del divino, inonda tutti voi, purificando le vostre anime, per aiutarvi a condividere un sentimento d'amore.

Pace a voi o figli, amati del divino Padre.  

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti