Sentimento d'Amore - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Sentimento d'Amore

3° Messaggio del 22-05-2012  (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

Siamo giunti in un momento molto delicato, dove il cambiamento si fa molto intenso. In questo momento, le energie oscure cercano di sopraffarvi, di generare terrore, odio, risentimenti. È molto difficile capire qual è il sentimento che genera il giusto percorso.

L'amore, generato dentro di voi, è affievolito a causa di continui sfasamenti, di continui scossoni vibrazionali. Percepiamo molte incertezze, preoccupazione, molta disperazione, cercate, anche in questi momenti, di far prevalere il sentimento di amore.

Avete già avuto prove in passato che l'amore genera positività in tutto. Unite le vostre forze, unite i vostri dolci pensieri, per creare un'unione di gioia e poi mandarla in tutto il mondo.

C'è bisogno dell'aiuto di tutti, di tutti quanti. Reagite, non lasciatevi offuscare le menti. Spazzate via la nebbia che vi avvolge, per riscoprire i raggi della luce, vi sentirete più forti e più amorevoli.

L'amore e la gioia, è dentro di voi, in tutti voi, emanatela.

Vi amiamo, o fratelli.

Il tempo scorre velocemente, più di quanto voi pensiate. La luce del divino, inonda tutti voi, purificando le vostre anime, per aiutarvi a condividere un sentimento d'amore.

Pace a voi o figli, amati del divino Padre.  

.

Torna ai contenuti