EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Popolo di ERMES - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Popolo di ERMES

24° Messaggio del 06/11/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce


Benvenuti fratelli, dopo questo periodo di riposo e di riflessione.

Noi, non vi abbiamo mai abbandonato anzi, vi siamo sempre stati vicini, vi abbiamo guidato, indicato la strada, aiutato a realizzare un'idea e dei progetti, non perché voi da soli non ne siete capaci ma per velocizzare un po' i tempi in maniera tale da non darvi dispiaceri e sofferenze perché i vostri progetti non andavano a buon fine.

Noi appoggiamo tutto ciò che voi fate, nel caso in cui ci fosse qualcosa che non dovesse andare per il meglio, da soli riuscireste a riprendere il percorso giusto.

La vostra terra sta cambiando, il modo di pensare sta cambiando, siete ancora in pochi però a credere in tutto questo.

La vostra televisione e meccanismi di divulgare informazione sta mettendo alla luce molte cose, i nostri mondi, i nostri modi di entrare nel vostro mondo, i nostri mezzi, le nostre navi, purtroppo vi stanno allarmando di tutto questo, è quindi un vostro compito e dovere far capire alla gente che i cattivi sono una minoranza, ci sono, è vero, non l'abbiamo mai nascosto ma stanno diminuendo sempre di più.

La gente non deve pensare che noi siamo malvagi, anzi, deve pensare l'esatto contrario, in questo modo potranno aiutare i buoni.

Ogni giorno si scoprono cose nuove, ogni giorno aumentiamo sempre di più nel farci vedere da voi popolo della terra, ma ancora non siete pronti, vi spaventate troppo.

È vostro compito divulgare le nostre parole e tranquillizzare il popolo della terra.

Noi siamo in pace, vi abbiamo aiutato in molte circostanze tragiche, se volessimo farvi del male potremmo farlo in qualsiasi momento come vorremmo.

La vostra bomba atomica non è niente confronto a quello che potremmo fare noi, ma se non l'abbiamo fatto sta a significare che non vogliamo.

Cercate di emanare luce sempre di più.

Cercate di cambiare il pensiero delle persone parlando a loro in modo amorevole, non dovete imporre le vostre idee, non dovete obbligare gli esseri umani a pensare come la pensate voi e a vedere ciò che voi dite di vedere.

Cercate solamente di far cambiare il pensiero da negativo in positivo anche solo con un sorriso, anche questo aiuta, anzi, è sufficientemente forte per far risplendere la luce.

Non abbiate timore, non abbiate paura, noi siamo lì vicini a voi e voi lo sapete anche se vi sembra ancora strano, anche se vi sembra ancora lontano il momento in cui noi vivremmo al vostro fianco ma noi siamo già con voi e se ci pensate un attimo lo capirete.

Il nostro popolo vi saluta, il nostro popolo è fiero di ciò che fate, non scoraggiatevi mai.

C'è un tempo in cui si corre, un tempo in cui si cammina, un tempo in cui si sta fermi ma non si può rimanere fermi a vita come non si può correre a vita quindi, non abbiate paura e andate sempre avanti senza nessuno sforzo, tutto deve avvenire con naturalezza. Come voi dite "le vie del signore sono infinite" e infinite sono le vie della galassia.

Pace o fratelli, v'invio amore e luce.

-------------------------------------------


La nostra saggezza è stata donata a voi e un po' alla volta la saprete usare.

Non potete pretendere di diventare scienziati dalla mattina alla sera, ci vuole il tempo giusto per imparare le cose, anche se voi le avete già dentro dovete ancora imparare a leggerle e giorno per giorno imparerete a farlo.

Il risveglio e lento e lungo altrimenti sarebbe troppo faticoso, già faticosa è la vita non dobbiamo affaticarvi di più.

Voi siete esseri importanti e speciali e non vogliamo il vostro male, anzi.

Ci sono momenti per gioire e momenti per piangere ma ci devono essere entrambi per assaporare sempre di più le cose positive.

Compensate il vostro amore alla vostra gioia di vivere.

Siete forti e coraggiosi, pieni d'amore e di saggezza.

La vostra luce a volte è più frivola e più spenta ma poi, voi la accendete in un istante e noi siamo qui a guardarla e a gioire per voi.

Pace a voi o fratelli.

-------------------------------------------


Ringraziate sempre tutto ciò che vi è donato perché si tratta di un dono, un dono divino. Ricordate.

Nulla accade per caso.

La vita d'ogni giorno è difficile e piene d'incertezze, d'incertezze che comunque voi generate.

Vi stiamo istruendo, vi stiamo facendo capire come usufruire dell'energia cosmica ma voi ancora non ci credete, voi popolo della terra non la usate a scopo benefico anzi, la usate senza volerlo in maniera negativa pensando alle catastrofi, pensando sempre alla disperazione della gente, pensando che questo è solo l'inizio e che peggiorerà ancora e questo fa sì che le cose vadano sempre male.

Per fortuna in ogni modo ci sono esseri come voi che cercano di fare l'esatto contrario, sperando che molti di voi esseri di luce si risveglino e che aiutino le persone a cambiare il loro mondo di pensare ma non per cambiarle, per cercare di farle capire che più pensano in negativo e peggio è, cercare di guardare come voi dite "il rovescio della medaglia", si può cambiare, le cose possono cambiare, la vita di ognuno di voi può cambiare, basta volerlo.

La gioia di vivere sia con voi e la luce eterna v'illumini, illumini le vostre anime.

Generate luce, amore, serenità anche se questo momento non è per voi facile, ma ricordate ci vogliono di questi momenti per poi risalire nella luce divina, siete già ad un buon livello.

Cercate di rigenerarvi un po' di più e in questo modo avrete meno momenti bui.  

Pace, amore, gioia o fratelli.

-------------------------------------------

 
Noi, popolo di ERMES vi aiuteremo a risvegliare le anime più evolute.

Usate la vostra forza, usate i vostri "poteri" che sono solamente energia, usateli, usateli, usateli, non scoraggiatevi e non dubitate, il solo dubitare v'indebolisce, indebolisce le vostre idee e vi oscura.

Voi siete delle stelle e come stelle dovete brillare.

Noi, non siamo giunti a voi a caso, siamo in contatto con molti di voi.

Ricordate fratelli, imparerete a riconoscere i buoni dai cattivi, non temete, ascoltate il vostro istinto e riconoscerete da soli le anime più buone.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti