I Nuovi Bambini - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

I Nuovi Bambini

21° Messaggio del 10/07/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Padre Pio

O fanciulla graziosa, che la luce di Dio Padre scenda su di voi, vi benedica, vi protegga e illumini la vostra anima in eterno per condurvi in un cammino di fede, di amore e di speranza.
  
Noi esseri di luce, ci manifestiamo dinanzi a voi per aiutarvi a evolvere, per far scattare in voi un meccanismo di apertura e riaffiorare delle memorie.

I bambini nati in quest'ultima epoca, sono portatori di nuova speranza per un futuro migliore, rappresentano l'enorme lavoro che in questi ultimi millenni abbiamo svolto per completare la formazione d'amore dell'anima per un futuro di pace, di carità, d'aiuto per il prossimo, d'amore reciproco per se stessi e tutti gli esseri viventi.

Portate a loro la parola, portate a loro l'informazione che nulla accade per caso e di non temere coloro che chiederanno, soprattutto se sono figure vicine a Dio, vi chiedano nella preghiera, vi chiedano aiuto nell'amore di Dio Padre, vi chiedano sacrificio, vi chiedano pace e serenità, perché cercano di farvi capire che certi momenti difficili della vita, soprattutto nell'età degli adolescenti, hanno bisogno di essere capiti e soprattutto seguiti.

A volte ci si confonde e si pensa che aiuto significhi economico, per avere un giocattolo ma a volte aiuto s'intende nella crescita spirituale.

Donate a loro pace e gioia, illuminate i loro corpi e il loro spirito e purificate la loro anima.

I nuovi bambini, sono un insieme di tutte quelle anime che in questi anni si sono evolute e hanno fatto esperienza. Loro sono un mix d'esperienze. Benedite e proteggete loro.

Pace a voi, figli.

La gioia di Dio Padre, scenda su di voi e con voi rimanga in eterno.

Amen.


.

Torna ai contenuti