EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Ritrovare l'Equilibrio - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Ritrovare l'Equilibrio

15° Messaggio del 20/08/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

Le vostre energie serviranno ad un cambiamento radicale del popolo della terra.

Le energie divine, le energie delle stelle, le energie dei popoli che vivono al di fuori, saranno messe a vostra disposizione attraverso soggetti (così sono chiamati) o figli (come qualcuno di noi piace definire), figli prediletti, scelti per usare al meglio e per sfruttare al massimo le energie del cosmo.

Queste energie sapientemente studiate nei millenni scorsi e sapientemente oscurate da persone che hanno voluto sottomettervi, hanno voluto nasconderle per impossessarsi di voi, dei vostri corpi, delle vostre menti, saranno per fortuna grazie a molti figli (cosi definiti), messe a disposizione per voi popolo della terra.

La ricostruzione e la rinascita di un nuovo mondo è già in atto, ma come voi tutti state vedendo, per ricostruire bisogna abbattere, come avviene in molte parti del pianeta terra.

Catastrofi naturali stanno distruggendo per lasciare il posto ad un nuovo mondo più sano, più ecologico, più cosciente.

Non saranno più costruite abitazioni in luoghi proibiti, dove un tempo, la natura era libera di vivere.

L'uomo ha costruito muri e cementificato il tutto per impedire la vita della terra.

Si! La terra vi ha lasciato fare, vi ha lasciato il libero arbitrio di dove e come costruire, pensando che ad un certo punto da soli potevate rendervi conto dell'errore immenso che stavate facendo, invece no! Avete continuato e di conseguenza lei vi ha fermato.

Solo uno stupido ricostruirebbe una casa dove è scesa una valanga, solo un'incosciente acquisterebbe una casa dove un tempo scorreva un fiume. Ora non più certe sciocchezze saranno compiute.

La cosa che più ci stupisce è il perché l'avete fatto pur sapendo delle conseguenze.

Bisogna arrivare al punto di dover distruggere, di dover cancellare, di dover uccidere, di dover far soffrire altri esseri umani per riuscire a capire i vostri gesti, gli atteggiamenti nei confronti della terra che vi ama e che vi cura, vi cresce, vi nutre, vi dona la vita.

Questo non è un modo come potreste pensare per ribellarci a voi, per farvi soffrire, anzi è un modo per farvi capire maggiormente ciò che state facendo, ciò che accadrà e come si dovrebbe vivere.

Noi, non giudichiamo, non dettiamo leggi, siete voi con il vostro modo di vivere, non riuscite a rispettare voi stessi, figuriamoci gli altri, ma da soli capirete, purtroppo pagandole le conseguenze che voi avete cercato e voi avete voluto, ignorando che la terra è viva.

Voi potete cambiare atteggiamento da un momento all'altro e vostra madre terra può fare altrettanto, solo che lei può distruggere anche un'intera nazione, mentre voi potete distruggere voi stessi.

Imparate a rispettare vostra madre, non è così difficile, basta osservarla, capirla, saperla ascoltare.

Stranamente lei vi dice qualsiasi cosa, è un libro aperto, vi fa vedere dove scende la lava di un vulcano, dove un tempo a causa d'onde altissime tutto è stato spazzato via, dove una valanga a distrutto qualsiasi cosa che si è trovata davanti, un terremoto lo stesso.

Basterebbe solo che voi imparaste ad osservarla per capire dove e come costruire le vostre abitazioni, senza temere alcun disagio o distruzione per vivere in piena armonia.

Gli antichi riuscivano a curarsi attraverso le erbe e le energie che madre terra offriva, costruivano un sasso, costruivano un tunnel con delle pietre, si coricavano sotto e si curavano, non avevano tecniche avanzate come voi oggi, ciò nonostante faticate a curarvi anche un raffreddore.

Questo non vi fa pensare? No, troppo difficile pensare.

È arrivato il momento del risveglio, dove voi tutti dovreste chiedervi il perché di certe cose.

Chiedetevelo e avrete le risposte.

Molti di voi stanno riscoprendo queste energie per farle conoscere, per divulgarle.

Ascoltatele, usatele, sperimentatele, prendetelo come un gioco, non c'è né un vincitore né un perdente, è solo un gioco, se funziona bene, altrimenti funzionerà la volta dopo.

Nel caso assaggiaste un cibo nuovo, se vi piace lo mangiate, altrimenti ne fate a meno, oppure lo modificate a piacere.

Questo dovrebbe essere lo stesso modo di usare le energie.

Aprite le vostre menti, aprite gli occhi e riscoprirete un mondo che avete sempre avuto tra le mani ma che vi è nuovo e subito vi spaventerà.

Abbiate cura di voi ma soprattutto di vostra madre terra che vi ha creato.

Ringraziatela tutti i giorni per ciò che vi dona.

Pace a voi o fratelli.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti