EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Vola Libero - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Vola Libero   

23° Messaggio del 11/08/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce

O figli..

Liberati dalle credenze, liberati dalle convinzioni.

Lascia entrare in te la vera parola di Dio, lascia entrare in te l'amore, fa uscire tutti i tuoi dubbi, i pensieri negativi, i pregiudizi che cercano di bloccare la tua anima e di convincerla a rimanere nel fondo degli abissi.

Sciogli quella corda che ti lega in fondo al mare, per risalire in superficie e respirare ossigeno di vita e farti riscaldare dai raggi del sole, non aver timore, non aver paura, so che tutto ciò ti spaventa, non ti è nuova ma questa sensazione fa cresce in te forti dubbi e preoccupazioni.

Sii te stesso, sii forte e coraggioso.

Lascia uscire il tuo vero IO, la tua vera forza, il tuo vero credere in ciò che fai, non aver timore, sii te stesso e vedrai che tutto quello che desideri, arriverà a te quando meno te l'aspetti, nel minor tempo possibile.

Gioisci per tutto ciò che arriva. Ringrazia il tuo Dio, ringrazia soprattutto te stesso, perché il tuo pensiero genera i tuoi sogni e li fa avverare.

Sii felice per ogni situazione positiva che si presenta, anche quelle negative hanno la loro importanza, hanno il loro significato, per insegnarti che tutto si può superare e che tutto è insegnamento.

La gioia di vivere una vita terrena, una vita eterna come anima, può essere capita generando amore e aprendo il proprio cuore e la propria anima.

Ogni tuo pensiero positivo, genera il tuo futuro; ogni tuo pensiero negativo, modifica il tuo futuro, ciò che pensi, ciò che desideri, è tutto ciò che si avvererà nel tuo futuro e nel tuo cammino, quindi fai attenzione.

Aiuta coloro che ti chiedono aiuto, non chiedere nulla in cambio, vedrai che ti sarà dato ciò che ti aspetti, ti sarà dato magari non da loro ma da qualcun altro.

Prega con il cuore e non con la mente, non serve che tu segua le normali preghiere dettate dalla chiesa ma segui la preghiera del tuo cuore, vedrai che le parole cominceranno a venirti in mente, comincerai a leggere le frasi come se stessi leggendo un libro ma sarà la tua anima a scrivere nella tua mente, nel tuo cuore e il tuo pensiero farà il resto.

Condividi le gioie, condividi le scoperte, condividi tutto ciò che ami con le persone che ami.

Sii fiero dei tuoi progetti, sii fiero di tutto ciò che riesci ad ottenere, sii fiero del raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Lascia fluire la gioia, lascia fluire anche la rabbia che hai dentro, lascia uscire ogni tuo pensiero e da giusto peso e il giusto sfogo, vedrai che il tuo corpo, la tua mente e la tua anima, con il tempo, non pensare che ci voglia molto tempo, riacquisterà il giusto posto.

Corri libero, vola libero, lascia volare il tuo pensiero, la tua anima, gioca, fluttua, balla, salta nel cielo, salta nell'universo, fai acrobazie, gioca e vedrai che tutta la rabbia che hai dentro scivolerà via e come un gioco lo ricorderai.

Amo voi e tutte le anime, anche le più cattive, perché non sono loro ma sono manovrate da altri esseri e da altre credenze, non importa, siete tutti figli di Dio.

Vi benedico e vi proteggo.

Non scegliere la strada più difficile e più buia, non scegliere neanche la più facile e la più luminosa. Le strade sono infinite sono piene d'insediamenti e punti neri, dove il male risiede, lì pronto ad aspettare la vostra mossa falsa per condurvi a lui.

Durante il vostro cammino, sceglierete voi quale percorso prendere, solo voi potete scegliere, perché è la vostra convinzione di cammino che renderà più forte e più intenso il vostro obiettivo.

Vi benedico, v'illumino e vi purifico o figli, figli amati miei.

Prego con voi, per rendere pura la vostra anima. Purifico la vostra aurea di luce, rendendola forte per non essere aggredita dal male.

Un sentiero di luce, vi si presenterà innanzi a voi, proseguite su di esso e vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo.

Guardatelo con gli occhi dell'anima, non pensate di vedervi un tappeto rosso ma se lo cercate e lo guardate con gli occhi del cuore, lo vedrete come se fosse una freccia.

Ascoltate i vostri cuori.

Pace.

Liberate le vostre emozioni.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti