EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Il Contatto è Vicino - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Il Contatto è Vicino

14° Messaggio del 19/08/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Messaggio da 2 esseri di luce:

1° Essere di Luce


Fratelli, le vostre parole risveglieranno nelle persone che le ascolteranno un senso di pace, d'amore verso il prossimo, di devozione, di rabbia, di paura, di tristezza, per tutto quello che nel tempo passato hanno fatto, per quello di sbagliato che è stato detto e stato fatto nei loro, nei vostri, nei nostri confronti.

Il tempo del risveglio è vicino, è già iniziato, è forte, è molto forte e con il passare dei giorni aumenterà sempre di più.

Le persone che sono ormai pronte al risveglio sono già state selezionate, sono già state avvisate e pian piano si stanno accorgendo del loro risveglio da un lungo sonno, dettato da leggi imposte da persone potenti con una saggezza oscura, dai toni della voce molto possenti e in grado con il loro sapere oscuro di ingannare anche se stessi, anzi, per prima ingannano se stessi per la loro sete di potere e d'odio.

Tutto questo in ogni modo sta per finire, sta per finire un'era d'invidia, di rancore e sta per iniziare un nuovo mondo, una nuova luce, una nuova coscienza, una nuova consapevolezza che esiste un mondo, esiste un universo.

Il popolo delle stelle, il popolo che non abita lì vicino a voi, che non abita con voi, fra non molto si farà vedere, arriverà sempre di più creando panico e terrore, perché giornali e media creeranno un panico che non dovrebbe esistere.

Con il tempo capirete che non siamo tutti malvagi, anche da noi c'è il malvagio ovviamente, ma sarà sconfitto e messo a tacere da noi stessi.

Sarete pronti a ristabilire un contatto, un contatto divino, un contatto formato dalla nostra saggezza, saggezza che percorre secoli, secoli e secoli, che si fonderà con il vostro spirito, con il vostro corpo e uniti creeremo un mondo più sano.

Il vostro compito è di saper selezionare le parole, saper selezionare le persone, saper aiutare le persone.

La forza delle nostre e delle vostre parole serviranno ad attrarre tutto ciò.

Voi attrarrete quelle persone che veramente avranno il bisogno e sentiranno il dovere di cambiare, tutto il resto condividete, e non dico di non perdere tempo perché non è mai una perdita di tempo, dovete solo cercare di renderli consapevoli di tutto ciò che sta succedendo cercando di non creare il panico.

Le persone che invece vorranno veramente il cambiamento, un cambiamento, il vostro cambiamento, il nostro cambiamento, vi verranno vicino si faranno capire e voi dovrete istruirli.

Voi siete stati istruiti dai nostri più grandi capi.

Le nostre lezioni, tutto ciò che voi state imparando è frutto di secoli di saggezza, di sapienza, di molte persone che cercano di riconquistare un mondo, non per comandarlo, per dirigerlo, per loro stessi, per i loro scopi ma per cercare di unire tutto quanto com'era un tempo.

L'avarizia non dovrà più esistere, la fame purtroppo esisterà ancora per certi popoli, certi popoli che non vorranno evolversi, che rimarranno li, ma purtroppo ognuno deve seguire il proprio destino, saranno aiutati e se vorranno capiranno altrimenti va bene così, è il loro destino e cosi deve essere.

La forza dei popoli, la forza delle stelle, la forza dell'universo, la forza di un unico Dio, il vostro Dio che è unico per tutti, anche se ognuno di voi gli da un nome diverso ma alla fine si tratta sempre di un'energia, di un qualcosa in cui credere, pregare e chiedere salvezza, chiedere aiuto, chiedere gioia, chiedere amore, chiedere tutto, tutto si concentra in un unico Dio, un unico padre, un'unica forza.

La saggezza dei capi di vari popoli, popoli lontani anche tra loro, arriverà al punto di ricongiungersi e insieme formeranno un'unica energia, un'energia di luce, un'energia che salverà il mondo intero, e per mondo non intendo solo le persone ma l'acqua, il mare, le stelle, i boschi, il terreno, vostra madre terra, salvando essa vi salverete voi stessi, se lei si ammala voi tutti vi ammalerete.

Iniziate a curarla, iniziate a salvarla e lei salverà voi.

Lei vi ama, lei è nata per farvi vivere, lei è vostra madre e come una madre amorevole, vi dona la vita e voi la maltrattate, imparate a rispettarla e lei rispetterà voi.

I segnali sono infiniti, i messaggi ci sono tutti i giorni e voi cercate sempre una scappatoia per incolpare non voi stessi ma le calamità naturali, incolpate madre terra invece che ascoltarla, imparate ad ascoltarla e a capire il perché si ribella.

Lei vi sta parlando lei vi sta dando dei messaggi, ascoltatela e vi ripagherà con la salvezza, l'aiuto, la forza e la salute.


------------------------------------------------------------------------------------
2° Essere di Luce

I tempi bui sono ormai lontani, la luce sta rischiarando la terra (intesa come terreno) e anche i cuori di voi tutti.

L'inizio è sempre lento ma con il passare del tempo vedrete che molte più persone impareranno ad amare se stessi e gli altri, in questo modo la luce, l'amore, la saggezza divamperà come una scintilla divampa un fuoco, un fuoco d'amore che servirà a riscaldare i cuori.

La bontà, la saggezza, anche la fede comincerà ad aumentare sempre di più, si risveglierà in molti di voi è riscalderà i cuori più freddi, anche le persone più fredde cominceranno a provare amore, pietà ma non intesa per calpestio ma nell'aiuto dei più bisognosi.

Gli animali saranno rispettati sempre di più, i fiumi, i laghi, la terra, gli alberi, tutti saranno rispettati e vedrete il mondo come cambierà, ci vorrà del tempo ma poi la gioia di vivere in un mondo più sano e pieno d'amore farà capire che il sacrificio è servito a qualcosa.

Il saper aspettare con gioia un evento importante a volte è come aspettare la nascita di un figlio per due genitori amorevoli e desiderosi di una creatura, cosi voi dovrete aspettare e curare come una madre cura un figlio nel suo grembo vostra madre terra, nell'attesa della rinascita di un nuovo mondo, un nuovo mondo che è già stato concepito, che sta' solo maturando con il passare dei giorni e con l'amore che voi cercate di generare.

La fiducia che abbiamo riposto in voi è infinita, ne siamo fieri ed orgogliosi, state facendo un ottimo lavoro, noi tutti vi ringraziamo e aspettiamo il vostro lavoro che giorno per giorno svolgete, siamo felici di tutto ciò e vi ringraziamo ogni singolo istante della vostra giornata.

Pace a tutti.



------------------------------------------------------------------------------------
1° Essere di Luce

La forza di vostro padre sia con voi, vi protegge e vi benedice.

Il vostro compito è già iniziato da molto tempo e per molto tempo andrà avanti, siatene fieri, siatene felici, vi renderete conto ogni giorno sempre di più che il vostro incontro non è un caso ma che è stato il destino ad unirvi.

La vostra unione è perfetta ed è stata calcolata in ogni singolo suo dettaglio.

La perfezione non esiste ma in questo caso potrebbe anche esistere.

Godete dei vostri momenti di felicità e vedrete che saranno sempre di più.

Pace a tutti.


------------------------------------------------------------------------------------
2° Essere di Luce

La serenità che condividete è un dono che vi abbiamo dato, e che vi regaleremo giorno per giorno per farvi affrontare le difficoltà nel miglior modo possibile.

Voi vi compenserete l'uno con l'altro per rendervi forti e per superare milioni e milioni d'ostacoli.

La vostra saggezza è infinita, la vostra forza è tale da sconfiggere qualsiasi cosa e non stiamo parlando di "super poteri" come voi lì chiamate, ma stiamo parlando della forza di agire, di scavalcare gli ostacoli, di risolvere le problematiche della vita.

Fate tesoro di tutto ciò, è un dono, un dono molto prezioso, abbiatene cura come un figlio, non tutti hanno questo privilegio.

Il vostro popolo, i vostri fratelli, vi guardano con ansia giorno per giorno, si commuovono nel vedere i vostri miglioramenti, si rallegrano nel vedere i passi che fate; come un bambino quando nasce, impara prima a dire qualche parolina, poi a camminare, poi a parlare, voi state facendo lo stesso e noi vi guardiamo ansiosi di vedere i vostri progressi.

Pace a voi.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti