EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Segnali della Terra - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Segnali della Terra

25° Messaggio del 1/11/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce

Pace a voi o fratelli e benedico le vostre anime.

Stiamo attraversando una fase di cambiamento vibrazionale.

Il tempo ve ne sta dando conferma. In molti luoghi come in questo caso da voi, stanno avvenendo delle inondazioni.

L'acqua sta uscendo dal suo naturale percorso, per inondare zone abitate dall'uomo.

Non dobbiamo prendercela con il nostro Dio, infondo lui non vi ha consigliato di costruire strade, chiudere i fiumi, coprire la terra, togliere le piante.

Non dovete prendervela con lui, non è sua la colpa e nemmeno sua la volontà, è la mano dell'uomo che per aumentare il progresso combina dei piccoli guai, per poi riversare la colpa su di chi? Su un Dio. Non è colpa sua.

La pioggia è sempre caduta. In questo periodo, è vero, ne sta cadendo molta a causa di questo cambiamento di vibrazione.

La terra trema, i vulcani si risvegliano e l'acqua copre diverse parti della terra abitata, ma infondo siete voi che costruite le abitazioni dove non dovete. Siete incoscienti e non pensate alle conseguenze.

Il clima cambia in continuazione, non dovete sottovalutarlo. Lui non guarda in faccia a nessuno, va per la sua strada. Siete voi che, poiché vi credete intelligenti e menti superiori, dovete raggirare l'ostacolo.

Abbiate cura dei vostri corpi e delle vostre anime, solo in questo modo riuscirete ad evitare dei pericoli, che a causa della vostra voglia di avere sempre più e di sopraffare, anche davanti alla natura, purtroppo siete sconfitti.

Madre natura vi sta dando dei segnali, vostra madre terra vi sta dando dei segnali, vi suggerisce quello che dovete fare, ma non la ascoltate.

Ormai non sappiamo più cosa fare, affinché vediate che dovete convivere con la terra e non vivere alle sue spalle approfittandone.

Purtroppo le conseguenze sono inevitabili ma non dovete prendervela con il vostro Dio, solo con voi stessi e il vostro egoismo.

Non esistete solo voi, la terra esisteva ancora prima che voi arrivaste. Siete voi l'ospite, non lei, non è lei che vive per voi, ma siete voi che vivete per grazia delle sue cure. Non potete pretendere che tutto ciò duri all'infinito, continuando a calpestarla e non prendervi cura di lei, presto o tardi finirà.

Non è mai troppo tardi però, per iniziare a rispettarla e a ringraziarla per tutto quello che vi sta dando, anche se a volte è dura, ma anche voi lo siete con lei, molto di più.

Non siate egoisti ma guardate come dite voi il rovescio della medaglia. Guardate come voi la trattate e poi fate i paragoni e vedrete che non sarà mai tanto quanto voi trattate male lei.

Pregate e ringraziatela, è difficile, ce ne rendiamo conto, ma come vi ho detto prima cercate di guardare il rovescio della medaglia.

La pace di Dio sia sempre con voi e regni dentro di voi e che il vostro spirito s'innalzi di vibrazioni sempre di più, inondando il vostro corpo d'amore, di luce, di pace e serenità, solo così potrete riversarlo negli altri.

Pace a voi o figli amati.

Siate riconoscenti per tutte le belle cose che vi sono donate, ringraziate continuamente, nulla vi è dovuto, nulla, ricordatelo.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti