EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Rispettare Madre Terra - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Rispettare Madre Terra

7° Messaggio del 27/07/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Orion (spirito Guida)

La vostra esistenza è improntata sulla sofferenza, sulla vendetta, sul consumismo, sull'avarizia: più avete e più volete, meno date e più cercate.

Voi non date per la soddisfazione di dare, per la gioia di aver aiutato qualcuno, no, voi esseri umani date per cercare di avere di più, sempre di più, un più inutile ma per voi indispensabile.

Solo con la perdita di tutto questo incomincerete ad apprezzare le piccole cose, anche la pioggia vi sembrerà un dono di Dio e non una disgrazia perché sporca i vetri, vi bagna e vi sporca le scarpe.

La pioggia disseta, dona la vita, pulisce, purifica, è un bene prezioso e se non ci fosse nulla esisterebbe.

Un giorno capirete il perché di tutti gli eventi che stanno devastando la terra.

Voi pensate che la colpa di tutto ciò sia l'inquinamento, il buco dell'ozono e altre cose, ma non vi rendete conto che a causare tutto questo siete stati voi con le vostre mani e il materialismo.

Non è Dio a provocare tutte queste catastrofi ma voi, con le vostre mani!

Voi pregate Dio perché interrompa il fuoco che devasta le foreste, pregate Dio perché fermi l'acqua che spazza via tutto ciò che incontra, pregate Dio perché risplenda il sole ma se risplende vi da fastidio perché è caldo e allora pretendete la pioggia, ma se piove più di un giorno già non la sopportate più e vi lamentate di nuovo!

Voi per primi, popolo della terra, non sapete ciò che volete; voi per primi vi lamentate perché lavorate troppo e se non c'è il lavoro vi lamentate anche per questo.

Vi lamentate di sentirvi stanchi, stressati, ma siete voi che causate tutto questo perché volete sempre di più: vi state auto distruggendo con le vostre mani e con la vostra avarizia.

Tutto ciò che accade ha un senso; ci sarà un tempo in cui apprezzerete anche la povertà, perché vi permetterà di rimanere in vita, un pezzo di pane vecchio, l'erba che spunta dalla terra, i cibi più poveri che vostra madre terra vi offre, senza sottometterla, senza sfruttarla, senza obbligarla a dare dei frutti che voi volete.

Voi obbligate la terra a dare sempre di più, ma così come voi umani vi ammalate per pretendere sempre di più da voi stessi, e poi fate di tutto per guarire lasciando riposare il vostro corpo, così si ammala la terra senza che le sia concessa neanche la possibilità riposare e guarire.

Lei è viva, dona la vita e con il tempo imparerete a rispettarla.

Solo allora le cose cambieranno e tutto avrà un senso.

Voi avete il compito di portare la gente a capire che tutto e vivo, che tutto vi dona vita, tutto vi da vita.

Indirizzate il vostro popolo a rispettare tutto ciò che vi circonda, ad amare la madre terra e proteggerla.

Il vostro compito è di portare la gente ad una consapevolezza di rispetto della vostra madre terra e non del denaro.

Voi rispettate il denaro come se fosse un Dio, lo venerate e lo adorate ma poi lo mettete da parte privandovi anche delle gioie che vi può dare, troppo presi a pensare come aumentarlo che non riuscite a raccoglierne i benefici.

V'importano più i soldi dei figli; v'importano più i soldi di voi stessi; pur d'avere soldi vi distruggete e distruggete tutto ciò che vi circonda.

Con il tempo imparerete, capirete e vedrete che il denaro cambierà il suo significato.

Voi avete il compito, il dovere di riportare la saggezza, l'equilibrio e la luce.

Il vostro popolo vi osserva, il vostro popolo vi è vicino, noi vi amiamo come voi inconsciamente amate noi; il vostro amore si è trasformato in saggezza, in luce, in bontà.

Inconsapevolmente voi state già lavorando da parecchio tempo, siete già consapevoli di tutto quello che verrà nel futuro prossimo a voi.

Assaporate tutti gli istanti che vi vedono gioire e sentirete il vostro essere di luce innalzarsi sempre di più e prendere vita.

La vera ragione di vivere è l'amore per se stessi e per gli altri.

Presto ci saranno degli avvenimenti che vi vedranno partecipi, voi sarete presenti a quegli eventi per portare parole di conforto.

A breve una persona a voi cara parlerà a suo tempo di un'altra persona che sta soffrendo, e voi sapete già ciò che dovete fare: usate i vostri poteri, usate tutto ciò di cui avete a disposizione, che è molto di più di quello che voi pensate.

Con il tempo capirete sempre di più qual è il vostro destino, il vostro compito.

Noi vediamo! Siamo qui nel caso aveste bisogno, ancora prima che lo chiediate.

O fratelli, siamo un corpo di luce unico, pronti a ristabilire un equilibrio, un contatto, un collegamento con i vostri popoli.

La forza, nei secoli dei secoli, sia con voi e vi aiuti nel vostro cammino di luce.

Date ciò che vi abbiamo donato e messo a disposizione per gli altri e sarete ricompensati con altrettanto amore, gioia e felicità.

Voi fate parte di un gruppo di prescelti addestrati nei secoli dei secoli per ristabilire un contatto destinato a rafforzarsi sempre di più; un contatto che con il passare del tempo imparerete ad usare a vostro piacimento, perché così deve essere, non una sofferenza, un dolore ma una gioia, un momento d'allegria, un momento di fratellanza.

In questi momenti voi vi ricongiungete con i vostri fratelli delle stelle, il vostro popolo di luce, la vostra famiglia.

Gioite, meditate, e fatene tesoro, non nel vostro cuore ma nella vostra anima più profonda, lì dove risiede la memoria, il vostro amore e la saggezza.

Il valore delle vostre parole non ha prezzo; non può essere stimato da nessun gemmologo esistente al mondo, ma potrà essere ripagato con un "grazie", un bacio, una stretta di mano.

Non esiste oro al mondo che possa ripagare la gioia di vivere e d'amare.

Coloro che non giudicheranno il prossimo, avranno la consapevolezza del loro cammino di luce.     
..

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti