EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Lasciarsi Andare - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Lasciarsi Andare

6° Messaggio del 9/03/2010 (Canalizzato da Eva G.)




Esseri di Luce


Non avere fretta di sperimentare le nuove sensazioni che il tuo corpo ti fa ascoltare, devi abituarti lentamente, altrimenti non riuscirai ad assaporare queste nuove esperienze.

Illumina il tuo corpo, irradialo di luce.

(Pausa)

Quando ti sentirai pronto scollega il contatto e ringrazia il tuo Dio.

Non aver timore, lascia andare le tue emozioni, lascia che il tuo corpo ti indichi ciò che devi fare, nessuno ti giudica, nessuno può giudicare.

La tua mente racchiude molti segreti, se vuoi che ritornino devi lasciare andare le tue emozioni.

Nessuno giudicherà il tuo operato, coloro che giudicheranno saranno coloro che non sanno ciò che vogliono, non sanno da dove provengono, ma la cosa peggiore, è che non vogliono e non hanno il coraggio di guardarsi perché temono di non essere soddisfatti di ciò che vedono, cioè di se stessi.

Cercano le incertezze degli altri, le debolezze di coloro che temono, di far vedere la verità al popolo, una verità che dovrebbe essere messa alla luce da tutti.

Pace a voi o fratelli.

Non serve che io vi dica ciò che dovete fare, tutto è dentro di voi.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti