EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Padre Pio (Serenità e .. - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Padre Pio (Serenità e Speranza)

19° Messaggio del 22/06/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Padre Pio

Cari fratelli, benedico le vostre anime, per secoli hanno percorso svariate vite.

Avete immagazzinato infiniti insegnamenti portandoli con voi, li avete racchiusi all'interno delle vostre memorie, li avete custoditi con immensa gioia, avete avuto il coraggio e la forza di portare avanti svariate missioni di pace.

La vostra fede, la vostra bontà, racchiude molti, molti, molti secoli d'insegnamento giunti fin qui, per poterli ora, in questo momento, trasmettere agli altri.

Avete condotto interi popoli. Siete stati resi schiavi per poter capire la sofferenza altrui.

Figli, fratelli, portate parole d'amore, portate la gioia nel cuore, portate la serenità e la speranza a coloro che vedono tutto buio, agli ammalati, ai sofferenti, donate a loro momenti di gioia e di pace e i loro corpi, le loro anime, vibreranno con voi e si riequilibreranno.

La forza di Dio Padre scenda su di voi, vi benedica, vi protegga e vi dia la forza di affrontare le difficoltà.

Scenda su di voi la pace, scenda su di voi la luce, la gioia e la serenità.

La purificazione della vostra anima, attraverserà i corpi di coloro che vi siederanno vicino e vi toccheranno e guarderanno, entrando dentro di voi per cercare di purificare le loro.

Le malattie non vi attaccheranno. Abbiate fede, i vostri corpi sono schermati, la vostra anima è piena d'amore, di luce, di forza.

O Dio Padre Onnipotente, conduci queste anime attraverso il loro percorso, rafforza la loro unione sempre di più, cercando di essere d'esempio per coloro che cammineranno con loro.

Gli occhi del Padre costantemente vi seguono. Le mie preghiere costantemente rivolte a voi.

O angeli, camminate con loro e guardate le loro spalle affinché il male non rechi danno.

O figli, tra non molto raggiungerete i vostri fratelli e insieme opererete nell'amore e nella gioia.

Che il male, guardandovi, possa capire che niente può fare per indurvi al peccato.

Che la pace, l'amore e la serenità sia sempre con voi e i vostri cari.

Che la gioia di vivere, vi segua giorno per giorno e tutti coloro che sono vicini a voi possano percepire quest'immenso amore e a loro volta possano amare e gioire e trasmetterlo agli altri.

Grazie a voi o figli miei.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti