EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Divulgare la Verità - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Divulgare la Verità

27° Messaggio del 4/11/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce

Rendiamo grazie a Dio e a tutti i suoi fedeli che giorno dopo giorno invocano il suo aiuto e il suo nome.

Rendiamo grazie per il loro devoto lavoro e la continua costanza di recitare le preghiere di guarigione.

La fondazione universale degli eletti, ha divulgato le vere parole, i veri messaggi, e lentamente giungeranno a tutti voi.

Siate prudenti nell'operare nella vera parola di Dio, perché ancora molti tendono a voler nascondere la verità.

I potenti, temono di perdere il controllo delle popolazioni, nel preciso istante che giungano a loro le verità.

Sarà vostro compito, spiegare alle persone bisognose di verità, con parole semplici e benevole il significato dei messaggi.

Siate conscenziosi, amorevoli e pazienti nei loro confronti. Abbiate fiducia in voi stessi, in quello che leggete e in quello che insegnerete.

Tuttavia, dovete rimediare a un danno iniziato migliaia di anni fa. Il che, non è una cosa facile, ma un inizio ci deve pur essere.

Dio vi benedica e vi protegga ogni istante della vostra vita.   

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti