EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

7 Sfere celesti - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020

Sette sfere celesti

Canalizzato da Eva Marta Ghiraradello

01-05-2020




Nei prossimi sei mesi qual è la cosa più importante per me, su cosa devo concentrarmi per raggiungere il mio scopo più elevato?


Me stessa! Sulle infinite capacità che la nostra mente può fare! Attivare i sensi, riattivare le connessioni neurali, aumentare la sensibilità, la trasformazione delle energie e a tutto esso collegato… rivivi nell’antico sapere, rivivi le antiche sensazioni e rifletti su ciò che sei oggi, che siete oggi… rivivere il passato in questo caso significa ritornare in connessione con il tutt’uno – con il cristallo, con le energia primordiale delle 7 sfere celesti d’acqua… RICORDA ciò che eri! Vedi ciò che sei! UNISCI le cose per il più alto scopo divino del tuo essere… del tuo io… ASPER*.


*ASPER = d’ora innanzi (manoscritto antico a Perugia)




Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti