Liberarsi e Gioire - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Liberarsi e Gioire

8° Messaggio del 29/07/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Orion (spirito Guida)

Il popolo delle stelle da qui vi osserva, vi ascolta, vi guida.

Qui è dove ci riuniamo per parlare di tutto ciò che accade.

Nelle vostre menti riaffioreranno dei ricordi che a voi sembreranno strani ma, a mano a mano che aumenteranno capirete cosa essi sono.

Nessuno si può permettere di giudicare il vostro operato, coloro che giudicheranno saranno i più impuri ma come giudicheranno cominceranno a capire che forse realmente esiste qualcosa.

La luce e la forza dal cuore, sta anche nel silenzio dell'anima che a volte può dire molto di più di mille parole.

Non giudicate ma ascoltate.

Non pensate che ascoltare una persona bisognosa sia una perdita di tempo, mentre guardare un film è una cosa buona per occupare il tempo.

La tv è un mezzo per manovrarvi, crea un meccanismo che fa fare al popolo della terra ciò che i più potenti vogliono ottenere.

Voi pensate di poter decidere nelle scelte e invece non è così, vi basta una musica, un suono, una "pubblicità" come voi chiamate, per indurvi ad acquistare un prodotto che nemmeno sapete con cosa è fatto e da dove provengono i loro componenti.

Purtroppo a vostre spese, imparerete a capire cosa è bene per la vostra anima, cos'è buono per il corpo da quello che è malvagio.

Guarda, osserva, questo è il tuo mondo, questo è il tuo popolo.

Voi sarete i benvenuti ora e per sempre.

Voi Vi troverete a visitare paesi a voi sconosciuti, vi troverete a parlare con popoli di razze diverse, vi troverete davanti una realtà ben diversa da quella che siete abituati, una realtà fatta di sofferenza, di disperazione, di lacrime ma che voi saprete trasformare con tanta energia, luce e amore in lacrime di gioia.

Meditate, studiate, imparate, cercate la verità, elevate il vostro spirito, il vostro amore, non complicatevi la vostra esistenza, vivete in naturalezza, gioite di quei momenti che vi vedono insieme, partecipate alla vita di entrambi.

La vostra vita e il vostro destino non saranno facile, dovrete affrontare difficoltà, guerre interiori che voi vincerete e la gioia della vittoria sarà tale da unirvi sempre di più.

Sii forte, sii consapevole, risplendi come una stella, la stella che un tempo eri, avvolgiti di luce, illuminati, risplendi come tutte le tue sorelle.

Voi siete importanti, importanti per tutti noi.

Rifletti e fanne tesoro, i vostri fratelli vi sono vicini.

Lasciati andare, lascia scorrere l'energia come un fiume in piena, un fiume che scorre all'interno di te per portare via tutte le energie negative, per pulirti e purificarti, visualizza tutto questo passaggio e vedrai che con il tempo tutto ti apparirà diverso e tutto ti sarà più facile.

Lascia scorrere l'acqua pura, un'acqua di luce, un'acqua ricca d'energia, noi vi amiamo e vi ascoltiamo.

.

Torna ai contenuti