EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Come portare Amore - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Come portare Amore

28° Messaggio del 21/12/2010 (Canalizzato da Eva G.)



DOMANDA (lettrice)


Ciao Eva, com'è possibile nel lato concreto essere portatori di verità, di luce e messaggeri dell'annuncio di Cristo?

Io riconosco da molto tempo di avere il dono di comunicare, di unire e di coinvolgere ma sento dentro di dover portare pace in me prima di portarla fuori.

Questa la mia difficoltà? Portare avanti un dono e non sentirsi all'altezza per farlo.



RISPOSTA (essere di Luce Femminile)


La pace che cerchi, sta dentro di te, come in ognuno di noi.

L'essere portatori di parole d'amore non è facile.

Tutti noi sappiamo parlare, tutti noi sappiamo dire parole, parole anche prive di significato.

Dobbiamo fare chiarezza innanzitutto all'interno di noi stessi, per riuscire a emanare quella gioia, la serenità e la lucentezza che splende, nell'esprimere parole ricche di significato, di sentimento e di purezza.

L'essere umano è dotato di voce, di conseguenza riesce a parlare, è dotato di un cuore, di un'anima, di uno spirito.

Per essere portatori di parole intense, ricche d'amore e di entusiasmo, bisogna fare chiarezza innanzitutto dentro noi stessi, riportare un equilibrio che è stato sconvolto da quando si nasce, un equilibrio che è stato sconvolto dalle parole di coloro che volevano manovrare la mente dell'uomo a loro favore.

Il consiglio che io vi dono, è quello di portare la vostra anima al centro del vostro cuore, di portare la vostra attenzione all'interno del vostro corpo, di respirare profondamente e durante la respirazione entrare dentro se stessi.

Durante il percorso potrete incontrare delle difficoltà, brutti ricordi, sensazioni angoscianti, non importa, guardatele, affrontatele, cercate di risolvere quella sensazione che per tanto tempo avete soffocato dentro di voi.

Cercate di esprimere il vostro rancore, i vostri sentimenti, finché una volta scavalcato quest'ostacolo, riuscirete ad abbassarvi ancora di più, per trovarvi al centro di una stanza ricca di luce e lì, vi sentirete a casa, una pace dentro di voi immensa, una serenità e una gioia che pochi conoscono.

Solo in quel momento capirete di essere entrati veramente dentro voi stessi e lì, cercate di esprimere tutto quello che sentite, tutto quello che vi passa per la testa, non importano le parole che voi potrete esprimere, l'importante è parlare, parlare, parlare, è buttare fuori ed esprimere tutto ciò che si pensa.

Cercate di ripetere questo esercizio più che potete, non intendo dieci volte al giorno, basta anche ogni sera, finché riuscirete ad abbattere quegli ostacoli con facilità, per poi passarci accanto senza neanche vederli e ritrovarvi in questa vostra stanza, la stanza della vostra pace, dei vostri sogni e dei vostri desideri.

Solo in quel momento riuscirete veramente a esprimere con gioia e con amore i messaggi che vi sono donati.

Imparate a concentrare la vostra mente con il respiro, con i battiti del cuore e a entrare dentro di voi, in un profondo infinito di luce.

Immaginate un'aquila di luce, immaginate delle farfalle luminose che vi creano serenità, immaginate qualche animaletto, qualche essere che diffonde dentro di voi gioia, vi aiuteranno ad abbassarvi nel più intimo posto nascosto dentro di voi che per anni non siete andati ad aprire le finestre.

Date aria ai vostri sentimenti, date aria alle vostre gioie, esprimete i sentimenti e vedrete che altri esseri come voi, lentamente si avvicineranno e vi aiuteranno nel vostro compito.

Abbiate cura di voi stessi e degli altri.

Gioite per gli altri, soffrite per le sofferenze altrui ma con la speranza che tutto finisce e c'è un inizio, un nuovo inizio.

Pace e amore o fratelli.  

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti