Vedere la Verità - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Vedere la Verità

2° Messaggio del 01-03-2012  (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

Siate felici e soddisfatti di tutto ciò che avete. Il futuro vi riserva molte sorprese e penso che già ne abbiate avute tante.

Siate prudenti nelle relazioni, nelle socializzazioni e nell'affrontare esseri oscuri che vi bloccano la strada. Siate forti e coraggiosi, innalzate tranquillamente il vostro ego con la forza di responsabilità, della saggezza... pianificate il vostro percorso, il vostro cammino.

Siate intraprendenti, siate estroversi, rendete grazie ogni istante della vostra vita terrena. Occupatevi di coloro che soffrono e che chiedono il vostro aiuto.

Imparate a non focalizzarvi in un unico pensiero, in un unico percorso, le vie sono molte. Liberate la vostra anima, liberate il vostro spirito, innalzate i vostri corpi, immaginatevi vibrare nell'universo giocando con le energie dei pianeti.

Siate fieri dei vostri risultati, siate orgogliosi di voi stessi. Benedico voi e tutti i vostri fratelli. Cercate di vedere la verità e la sincerità, in qualsiasi cosa vi trovate ad affrontare.

.

Torna ai contenuti