EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Vedere la Verità - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Vedere la Verità

2° Messaggio del 01-03-2012  (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

Siate felici e soddisfatti di tutto ciò che avete. Il futuro vi riserva molte sorprese e penso che già ne abbiate avute tante.

Siate prudenti nelle relazioni, nelle socializzazioni e nell'affrontare esseri oscuri che vi bloccano la strada. Siate forti e coraggiosi, innalzate tranquillamente il vostro ego con la forza di responsabilità, della saggezza... pianificate il vostro percorso, il vostro cammino.

Siate intraprendenti, siate estroversi, rendete grazie ogni istante della vostra vita terrena. Occupatevi di coloro che soffrono e che chiedono il vostro aiuto.

Imparate a non focalizzarvi in un unico pensiero, in un unico percorso, le vie sono molte. Liberate la vostra anima, liberate il vostro spirito, innalzate i vostri corpi, immaginatevi vibrare nell'universo giocando con le energie dei pianeti.

Siate fieri dei vostri risultati, siate orgogliosi di voi stessi. Benedico voi e tutti i vostri fratelli. Cercate di vedere la verità e la sincerità, in qualsiasi cosa vi trovate ad affrontare.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti