Nuove Energie - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Nuove Energie

10° Messaggio del 03/08/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

Non esitare, lasciati andare come un fiume in piena, come il fiume d'energia che scorre dentro di te, lascia fluire, lascia correre, ha una forza inesauribile che può distruggere, distruggere l'oscurità e le menti più oscure.

Rafforzati, perché la forza che hai è molto più di ciò che pensi.

Riposa e rafforzati, da ora in poi tutto cambierà.

L'energia che ti sta entrando è la vera energia cosmica, della salvezza, della purezza, un'energia che può guarire, l'energia dell'universo.

Devi solo rafforzarti e vedrai che sarai tu a controllarla e non lei a controllare te.

Usala non puoi tenerla dentro altrimenti ti stanca, ti è stata donata per ridarla e non per tenertela altrimenti ti distrugge.

D'ora in poi le cose cambieranno, tutto cambierà e tutto intorno a te prenderà una piega diversa.

Ciò che vedi, ciò che senti, ciò che mangi, ciò che tocchi, tutto assorbirà la tua energia, lasciala andare l'universo te la restituisce, non soffocarla altrimenti farà l'effetto contrario su di te.

Il tuo compito è di trasmetterla agli altri.

Non è un gioco, non è uno scherzo è la tua realtà, è la tua nuova vita, è il motivo per il quale da millenni sei stata preparata.

Sei seguita costantemente e non solo da noi, ma anche chi ti sta vicino ha il suo compito di seguirti, di proteggerti e di usare la tua energia.

Tutto ciò che fa è dettato dall'istinto che deve seguire al mille per cento, non deve esitare, la sua anima sa già come deve comportarsi con te, lui ti aiuterà nei momenti più difficili e tu aiuterai lui.

Sarete uniti da una forza che farete fatica a controllare e vi sembrerà strano, una forza a voi nuova in questa vita.

I vostri corpi diventeranno più forti e reagiranno in maniera diversa agli attacchi della malattia, gli altri si ammaleranno e voi no, il vostro corpo si rafforza e si rigenera costantemente e rapidamente attaccando tutto ciò che incontra.

Riposate e meditate, voi siete degli spiriti e non dei corpi, il corpo è solo un vestito.



Eva: Voglio sapere il tuo nome?

Il mio nome non ha importanza, l'importante è la purezza del mio spirito, l'importante è ciò che ti trasmetto e che t'insegno, con il tempo saprai anche chi sono, per ora apriti e lascia entrare la forza mia in te e assapora tutta quest'energia, un'energia cosmica.

La forza di cui sei dotata può combattere mille guerre, la forza che sprigionerai sarà più forte dell'atomica, la forza di cui voi sarete dotati sarà inesauribile, incontenibile, fatela uscire altrimenti vi soffocherà.  

Noi tutti, nei secoli dei secoli, abbiamo raggruppato, studiato, imparato nuove leggi, nuovi codici, nuove energie, le abbiamo unite, sperimentate e ve le stiamo donando.

Sentirete i cambiamenti dentro di voi e dentro il vostro corpo, non spaventatevi con il tempo imparerete.

.

Torna ai contenuti