EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Shambhala - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
2020
Shambhala
Messaggio del 25.12.2020
Canalizzato da Nicola Loro




Fai che la tua essenza vibri in risonanza con l’amore divino e con la luce celestiale delle stelle.

Noi esseri di quinta, sesta e settima dimensione, ti siamo vicini e ti abbracciamo fortemente nella luce dell’amore universale.

Noi siamo coloro che abitano all’interno della terra e che ben presto diventeranno i vostri vicini di casa, in questo splendido pianeta chiamato terra.

Tu Nicola sei portatore di parole di pace, speranza e amore.

Noi ti ringraziamo per il tuo contributo e ti siamo vicini affinché tu possa proseguire nella tua strada, per comunicare a sempre più esseri umani e anime che ben presto sarete aggiornati sulla vera storia della vostra terra e di come vi è stata tenuta nascosta la verità.

Siamo in fermento perché sappiamo quanto per voi sia importante potervi esprimere liberamente e ansiosi di potervi abbracciare, per far sì che tutte le divisioni vengano eliminate e che ritorni in voi l’unione universale e fraterna fra tutti i popoli della terra e non solo.

Siamo lieti di averti onorato e di averti contattato.
Noi siamo i fratelli di Shambhala.


.

Tutti i messaggi ricevuti, sono trascritti fedelmente come sono stati ricevuti, senza modifiche,
per evitare di alterarne involontariamente l’informazione in essi contenute.  

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti