EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Il Vostro Compito - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Il Vostro Compito

1° Messaggio del 17/07/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Orion
(spirito Guida)

Eva: Qual è il mio compito qui sulla terra?

Il vostro compito sulla terra è di riportare il nostro messaggio per infondere gioia, amore e serenità, ristabilire quell'equilibrio che voi stessi avete interrotto e che vi riporterà alla luce, all'amore, alla saggezza, alla forza interiore dello spirito che tutti vi accomunano.

Tutti voi avete un compito; tutti voi avete un destino; tutti voi avete una funzione sulla terra.

Lo scopo della vita e dell'unione tra un uomo e una donna non e solo "sesso" come voi chiamate ma è l'unione di spirito, forza e saggezza, che con il passare degli anni avete dimenticato.

Avete la capacità di riprodurvi, avete infinite capacità per gioire dei vostri incontri, avete infinite possibilità d'essere felici, e vi limitate a cosa? A guardare l'infelicità.

Avete la facoltà di riprodurvi, di creare, creare esseri di luce che voi oscurate con la vostra ignoranza.

Il vostro compito, Eva e Nicola, è quello di riportare l'equilibrio sulla terra, di concepire e ridare alla vita amore, gioia e serenità, la serenità di un tempo a ritroso di milioni d'anni.

Le vostre capacità sono infinite; come infinita è la vostra saggezza, infiniti sono i vostri chiamiamoli "poteri"; infiniti sono i vostri appigli che serviranno a scalare vette nella coscienza delle persone, coscienza che nel passare degli anni si è assopita e che si risveglierà con il tempo.

Riaffioreranno dei pensieri e figure come fossero delle foto, come dei video registrati in un tempo dove tutto era completamente diverso, tutto era amore, tutto era gioia, tutto era saggezza.

L'avarizia, l'ingiustizia, la sete di potere hanno portato i popoli, nei secoli, all'auto distruzione.

Voi siete i prescelti, scelti a ristabilire l'equilibrio che dovrete imparare ad usare, scelti per un determinato compito da portare a termine che ave già iniziato da tempo.

Voi eravate anime; voi eravate luce in mondi diversi.

Con il passare del tempo vi siete avvicinati sempre di più fino a ritrovarvi, fino all'unione, fino alla completezza della vostra anima; un'anima destinata ad evolversi, ad allinearsi, consapevolmente e inconsapevolmente ai nostri mondi, ai nostri modi di essere, ai nostri modi di vivere.

Voi siete; voi potete; voi sarete coloro che ristabiliranno un equilibrio. Chiedeteci aiuto e noi ve lo daremo: noi siamo sempre al vostro fianco.

Vi aiuteremo e v'indicheremo il cammino: la strada è lunga e faticosa ma, con il nostro aiuto, imparerete a distinguere il bene dal male.

Tu, Nicola, hai già questa forza; hai già questa consapevolezza.

Medita su ciò che hai, su ciò che vuoi, su tutto ciò che e bene, su tutto ciò che è luce.

Riunisci i pezzi della tua vita, non solo di questa, ma della vita della tua anima.

Noi ti guideremo in questo tuo cammino, in questo vostro cammino.

Solo chi è puro dentro può ricevere amore.

Amore di luce, amore gioioso, un amore infinito che vi eleverà a Dio, un essere di luce, di forza, di saggezza consapevole degli errori che voi commettete, ma appunto per questa sua consapevolezza, non blocca il passaggio e vi lascia liberi di decidere i vostri comportamenti.

Voi insieme formate un unico corpo, un unico spirito, un'unica luce che può illuminare l'universo stesso.

Applicatevi, stabilite un contatto! Noi vi aiuteremo sempre ovunque; noi siamo qui ad osservarvi, a mandarvi messaggi d'amore di luce.

La nostra saggezza è al vostro sevizio, come voi siete al nostro per portare le nostre parole a coloro che sapranno ascoltarle.

Vi auguriamo un buon lavoro, pace, amore e serenità, noi vi salutiamo.


Eva: Voglio sapere il tuo nome?

Il mio nome e ORION. Sono il tuo spirito guida.

Sono la voce che ti guida, per il momento ci sarò io, con il tempo imparerai ad ascoltare anche altre voci, fai tesoro dei nostri insegnamenti.

Ricordate: noi vi osserviamo e vi guidiamo nelle vostre azioni, però siete voi che scegliete di essere guidati, che scegliete quale sia la cosa giusta per voi.

.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti