Credere in ciò che si fa - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Credere in ciò che si fa

2° Messaggio del 04-08-2013  (Canalizzato da Eva G.)




Essere di Luce

O figli, figli della Luce.

In questi giorni, la rinascita dei vostri corpi illuminati dalla luce a preso inizio il germogliare dei fiori che si trovano dentro di voi e come degli alberi che da un seme nascono per diventare sempre più grandi, per dare protezione ad altri animali, per nutrire, attraverso i frutti e i fiori per poi cadere nel terreno e ridare vita a nuovi germogli.

Il potere della saggezza, l'umiltà all'interno di coloro che operano nel bene è un compito assai difficile da portare avanti, ma solo credendo in ciò che si fa e in ciò che si ha, questo arduo compito diventa un gioco.

La perseveranza nel portare questo seme a diventare frutto, pone le persone a grandi sacrifici ma che poi, vengono ricompensati con la gioia, per molti sembrerà una sciocchezza ma per chi crede in ciò è il tutto.  

Una figura di sostegno e di pace, una figura di forza, di onesta, di consapevolezza apparirà all'interno di voi e in essa troverete la forza.

Il cambiamento è difficile, impegnativo e ti pone davanti a mille sforzi, fisici e mentali ma sopratutto spirituali.

Credere in ciò che si fa e che si è, è il segreto per procedere.

La verità in ciò che si crede, sta nel profondo di ognuno di noi e la cosa più bella, più significativa e importante è farla uscire da dentro, per farla sfociare in ognuno di noi.

Il colore arancio, il giallo, sono colori fondamentali per la riuscita di questa simbiosi, fateli fluire all'interno di voi stessi.

Pace a voi o fratelli, che il Divino sia sempre con voi e vi illumini il cammino.

Torna ai contenuti