EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Il Momento è Vicino - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Il Momento è Vicino

17° Messaggio del 05/06/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce

La pace, la gioia, la serenità sia sempre con voi e regni giorno per giorno nei vostri corpi e nelle vostre anime.

Pace a voi o fratelli.

Il tempo passa, i giorni trascorrono, il momento per il quale siete stati addestrati si avvicina sempre di più.

Il lavoro che avete svolto finora è stato di vitale importanza per coloro che hanno usufruito delle vostre parole.

Noi, qui da Antarus (o Antares), ci congratuliamo con voi per il lavoro svolto.

Avete portato le nostre parole a coloro che le stavano aspettando, sono giunte in parecchi luoghi, dove dovevano arrivare.

Avete svolto un ottimo lavoro, ora è arrivato il momento di cambiare.

Abbiate fede in ciò che state facendo, abbiate la facoltà di operare con pazienza, con fantasia, con diplomazia le situazioni che vi si stanno ponendo avanti.

Noi stiamo cercando insieme con voi di alleviare le vostre fatiche e di mettervi davanti le giuste opportunità per rendervi meno difficile il percorso.

Nulla succede a caso e voi di questo siete ben consapevoli.

Stiamo cercando di rigenerare e rafforzare anche coloro che vi affiancheranno.

I benefici che voi avete sentito, i malesseri, la stanchezza, tutto quel "rovesciamento" che sentivate i primi tempi, lo stanno percependo anche coloro che vi circondano e che dovranno lavorare con voi per spianarvi la strada.

Vi avevamo detto precedentemente che il vostro compito è di vitale importanza e lo è, pensiamo che ve ne stiate rendendo conto.

Stiamo cercando di addestrare anche coloro che vi sono vicini per aiutarvi in questo compito, non che da soli vi sia impossibile farlo, ma le vostre energie servono a ben altro e quindi cerchiamo di dividere i compiti in modo tale che possiate concentravi in quello che solo voi potete e sapete fare.

Il vostro compito è di guarire la gente, il vostro compito è di alleviare le pene delle persone e aiutarle nel cammino di guarigione delle proprie malattie, nel cammino delle loro anime e purtroppo anche prepararle al trapasso ad una nuova vita.

Non prendete come tradimento o come qualcuno che voglia sopraffarvi d'aiuto, anzi, ringraziate se qualcuno svolge il vostro lavoro, non preoccupatevi, prenderete lo stesso i meriti perché in ogni caso siete voi i capi della situazione, siete voi il perno di tutto questo.

Sono millenni che vi siete preparati e che aspettavate questo momento.

A volte rifiutate ciò che vi mettiamo davanti e noi continuiamo, finché non capite che è quello che dovete prendere.

Noi non ve lo stiamo imponendo, perché siete sempre voi che decidete, cerchiamo solo di farvi capire qual è il giusto e qual è sbagliato, qual è il più facile e il più difficile, ma siete sempre voi che alla fine prendete una decisione.

Abbiate cura del vostro corpo, riposate, fate ciò che vi piace perché solo mantenendo alto l'umore della vostra anima, il vostro cammino si velocizza.

Più siete stanchi, più siete negativi e più rallentate il percorso, mentre più felici siete, più voglia di vivere avete, più voglia di aiutare gli altri avete e più velocemente arriverà.

Voi conoscete le leggi, voi conoscete i sistemi, voi lì state adoperando, non come dovreste ma va bene così.

Ricordate, le leggi dell'universo, le leggi divine, la parola "divina" e dentro di voi.

Vi benediciamo, vi rafforziamo, rendiamo la vostra unione sempre più forte, nel bene e nel male, affinché Dio regni con voi, vi benedica e vi protegga ogni istante della vostra esistenza sulla terra e nell'universo.

Le vostre anime beate e forti, liberino l'energia per coloro che ne sono privi.

O Dio Padre Onnipotente, affianca questi tuoi figli, proteggili nel loro cammino e accoglili tra le tue braccia. Prendili per mano e portali nel luogo, dove potranno aprire i loro cuori, le loro anime, le loro menti per fare entrare e avere la forza di Dio Padre.

In loro giace lo spirito del cielo, in loro regna la forza, in loro cresca ogni giorno sempre di più la voglia e lo spirito d'aiuto.

O Dio Padre Onnipotente, intercedi con loro e dona a loro la tua forza. Amen.

O fratelli, a voi giungono le nostre parole non a caso, affinché voi possiate liberarle.

Beati coloro che potranno leggere e ascoltare ciò che noi abbiamo da dire, non importa ciò che pensano, non importa ciò che vedono, l'importante è che leggano. In loro succederà lo stesso qualcosa, una trasformazione che li aiuterà ad evolversi.

La pace sia con voi e con voi risieda giorno per giorno.

Pace a voi o fratelli. Il Signore Dio nostro, scenda su di voi e con il suo spirito illumini i vostri corpi. Amen.

Siate felici e ringraziate per tutto questo, è un dono che noi vi offriamo, non a caso abbiamo scelto voi.

Il vostro cammino è ancora molto lungo, si può dire che avete solo visto l'entrata, non avete ancora varcato la soglia, rendetevi conto di questo e neanche forse potete immaginare quello che vi aspetta.

Ringraziate sempre e noi cercheremo di non farvi mai mancare niente.

Non abbiate timore, cercate di stare tranquilli e rilassati, altrimenti vi stancherete ancora di più nel forzare gli eventi.

Tutti noi stiamo cercando di aiutarvi, riposate e siate felici.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti