EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Emanare Luce e Amore - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Emanare Luce e Amore

13° Messaggio del 16/08/2009 (Canalizzato da Eva G.)




Essere di Luce

La vostra vita, la vostra esperienza in questa vita vi ha reso forti, vi ha reso importanti, vi ha reso unici nel vostro essere.

La forza che voi usate è infinita e la state usando in maniera corretta, ma ne state usando una millesima parte, dovete imparare a sfruttarla di più.

Sfruttatela, usatela, ve la stiamo donando.

Tra non molto sarete pronti ad evolvervi ancora.

Riposate in questo periodo. Con il passare del tempo, le cose cambieranno e vi vedranno sempre più impegnati nell'aiutare il prossimo.

Le generazioni che verranno, impareranno fra qualche tempo il rispetto per l'ambiente.

Il vostro compito è di divulgare a tutto il mondo, a tutti i popoli, a tutte le persone che vi ascoltano, l'importanza nell'emanare luce, nell'emanare amore, nel rispettare l'ambiente.

Le cose stanno già cambiando più di quanto si potesse pensare.

Molti, come voi, stanno lavorando con le forze dell'universo, stanno sfruttando le proprie energie a favore del pianeta, per un pianeta migliore, più sano, più ricco, e per ricchezza non intendo denaro ma amore.

I popoli di potere sono già consapevoli che tra non molto cadranno e ci sarà la rinascita di una nuova ricchezza per il popolo, il popolo povero.

La saggezza dell'uomo lentamente sta riaffiorando.

Molti di loro però sfruttano le energie ancora per i loro scopi, senza rispettare il prossimo, ma non importa è sempre un passaggio.

Per loro esperienza, impareranno che le energie possono essere sfruttate in entrambe i casi, nel male e nel bene, ma purtroppo per loro esperienza impareranno a sfruttarle nel bene perché il male gli si gira contro, sono anche quelle esperienze di vita.

Voi potete informare, potete dire a loro ciò che è più giusto fare, ma alla fine decideranno per se stessi e per il loro destino, ed è giusto che sia così.

Il vostro compito è l'informazione ma non l'obbligo.

Tu Nicola hai fatto un ottimo lavoro, sai già di cosa sto parlando.

Stai sfruttando al meglio ciò che ti è stato donato, stai ascoltando per il meglio le tue sensazioni, tutte le tue emozioni e i tuoi istinti si stanno risvegliando.

Lavora sempre di più su te stesso, lavora sempre di più sulla purificazione del tuo corpo, del tuo io.

Le cose non cambieranno, miglioreranno, perché sono già cambiate e dentro di te lo sai.

Ora stai vivendo al pieno una vita, una vita con un significato, una vita con uno scopo.

Impara ad amarti sempre di più, accetta tutto ciò che ti è offerto.

L'energia ti è data in quantità infinita, è come un'onda che ti travolge, che ti purifica, ti spazza via, ti sbatte ma poi quando torna indietro ti ritrovi pulito, pronto a rivivere nuove esperienze.

È forte, è molto forte, come un'onda altissima del mare ti travolge, ti sbatte, a volte è fastidioso, doloroso e stancante, ma poi quando impari ad usarla ti senti un uomo nuovo, un uomo forte, con una voglia di vivere e di agire per il meglio.

Tutto ciò non è un caso, ricordalo! È un dono, un dono divino.

Non tutti ricevono questi doni, è un privilegio e per questo devi ringraziare il tuo padre, il tuo padre spirituale, lui ha scelto te tra tutti i suoi figli.

Allarga le tue vedute, informati, leggi, studia, impara, sii curioso nel sapere, sii curioso nell'informazione, sai bene che quello che trovi è perché lo hai cercato.

Ogni informazione che ti serve, qualsiasi cosa al momento giusto ti sarà donata e sempre quando meno te lo aspetti, ci vuole soltanto pazienza.

Voi siete i nostri fratelli, i nostri figli e avete capacità infinite, dovete solo imparare ad usarle e prendere sempre di più consapevolezza anche se vi sembra strano, impossibile, fantastico e per fantastico non intendo bello ma frutto di fantasia.

Ci sarà un tempo per avere sempre più la consapevolezza di quanto importanti siete e indispensabili, agite per il meglio, agite per la purezza, per la limpidezza, per lo scopo di aiutare gli altri.

Aiutando gli altri aiuterete anche voi stessi, ma voi non avete bisogno d'aiuto, noi vi proteggiamo, noi vi guardiamo, noi v'indirizziamo.

Ringraziate sempre per tutto ciò che vi accade, anche le cose più brutte vi servono com'esperienza, se dolorose non importa, pensate che se non ci fosse il nostro aiuto e non ci fossero le vostre energie la cosa sarebbe peggiore.

La morte, anch'essa potrebbe essere un dono per elevarvi sempre di più, nel vostro caso in ogni modo non c'è questo problema.

Abbiate cura di voi stessi e del vostro spirito, purificandolo e meditando.

Noi vi amiamo, noi vi osserviamo, noi vi guidiamo.

Il vostro popolo vi è vicino costantemente.

Salutiamo voi tutti e vi diamo la nostra benedizione e un grazie per tutto quello che state facendo.

Noi vi ringraziamo.

Pace a tutti.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti