EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Anime Bisognose - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Anime Bisognose

26° Messaggio del 1/12/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Padre Pio

Inondiamo di amore e di speranza coloro che in questo momento hanno bisogno di aiuto.

Invochiamo le energie cosmiche, l'aiuto di Dio Padre onnipotente che accolga tra le sue braccia le anime più bisognose, per proteggerle, aiutarle, rigenerando il loro corpo, la loro mente in questo momento confusa.

Il passaggio che stanno cercando di varcare è difficile, non sanno ciò che vogliono, non sanno decidere, hanno bisogno di un aiuto, di un consiglio, di una speranza per il futuro, affinché la loro missione qui, in questo momento, in quel corpo, possa essere d'aiuto per qualcuno, possa trovare pace nei luoghi comuni dove esso ha fatto parte fin dal momento in cui uno ha scelto di andare ..... andare in un'altra dimensione per capire e cercare delle risposte.

Aiutiamo queste anime perse che vagano da una dimensione all'altra per cercare risposte.

Benedici, Dio Padre onnipotente, i tuoi figli persi, i tuoi figli disorientati, i tuoi figli che non hanno saputo dare valore alla propria vita, cercando di essere felici per la ricchezza che un uomo può avere più di tutto, cioè la salute e l'amore.

O Dio Padre .... (messaggio interrotto)

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti