Punto di Svolta - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Punto di Svolta

22° Messaggio del 02/08/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce

O figli, il vostro percorso è arrivato ad un punto di svolta come vi avevo anticipato in passato.

Gli esseri di luce si stanno incontrando e unendo. Gli esseri più evoluti stanno percependo le nuove vibrazioni, i nuovi messaggi che noi da quassù vi mandiamo.

Molti di voi stanno cambiando, molti di voi stanno modificando le loro idee, le loro abitudini, i loro schemi, il loro modo di vivere che magari in tempi passati non avrebbero mai pensato di percorrere determinati percorsi.

L'illuminazione dell'anima, la beatificazione dello spirito e la purificazione dei corpi, scenda su tutti voi esseri di luce e vi sollevi sempre più avvicinandovi a Dio.

Emanate amore, emanate gioia, le vostre emozioni positive, aumentano il vostro passaggio e velocizzano i tempi, non fossilizzatevi, non vi fermate, anche l'acqua se si ferma muore stagnandosi; rimanete vivi, attivi, anche spiritualmente e vedrete che brillerete e sarete limpidi, trasparenti come l'acqua e darete vita, ad un nuovo mondo come l'acqua da vita durante il suo passaggio.

Ringraziate costantemente ciò che vi è dato, noi cerchiamo di mettervi davanti tutto ciò che vi serve più velocemente possibile.

Noi da quassù vi ringraziamo e vi benediciamo, ci congratuliamo con voi, con voi tutti esseri di luce e procreatori d'amore.

Grazie.


-----------------------------------------



Pace a voi o fratelli, che le nostre parole giungano a voi e smuovano le vostre coscienze, affinché i vostri corpi possano emanare luce, vibrazioni e sentimenti.

Amate, amate, amate, gioite anche nei momenti più difficili, più amore emanate e più persone simili a voi si avvicineranno e tutti insieme vi unirete per emanare sempre più amore.

Anche le coscienze più dure, anche le anime più oscure a contatto con voi si riaccenderanno illuminandosi come una stella nel cielo nella notte più buia.

Non abbiate timore di ciò che la gente pensa di voi, la loro è solo invidia, la loro è gelosia nei confronti degli esseri di luce, perché anche con poco riescono ad essere grati al divino.

Non abbiate timore, procedete per la vostra strada e vedrete che tutto si sistema.

Noi cerchiamo di aiutarvi e di agevolarvi nel vostro compito, voi non dovete fare altro che assecondare il vostro istinto, non abbiate timore, coraggio, l'amore trionfa sempre e il bene coinvolge tutti e non stanca; il male può condizionare, può coinvolgerti ma con il tempo perde forza, l'amore no, l'amore con il tempo può solo che rafforzarsi.

Riposate le vostre menti, riposate i vostri corpi, nutrite la vostra anima, siate fieri di voi stessi e di coloro che vi circondano, vi benedico o figli miei.

Ricordate, abbiate fede e coraggio, nulla vi può fermare.

Voi siete come un fiume, un torrente, un ghiacciaio che lentamente si scioglie, scende dalla montagna portando con se la purezza dell'acqua e facendo rivivere tutto ciò che incontra.

Pace a voi.

.

Torna ai contenuti