EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Riportare la Verità - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Riportare la Verità

19° Messaggio del 03/09/2009 (Canalizzato da Eva G.)




Messaggio da 2 esseri di luce:

1° Essere di Luce


Benvenuti o fratelli!

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e determinazione nello svolgere il compito che vi è stato dato nei secoli avvenire.

Vi ringraziamo per l'amore e la luce che tutti voi avete emanato.

Il dono che ci avete fatto e soprattutto che avete fatto a voi stessi è infinito.

Forse voi non vi rendete ancora conto di quello che state facendo.

Noi vi ringraziamo e vi siamo grati.

Sarete ricompensati e per ricompensati non intendiamo economicamente ma con la saggezza.

Noi vi diamo la nostra benedizione, i nostri insegnamenti, non abbiate fretta un passo alla volta.

Avete già fatto tanto in poco tempo, avete velocizzato la cosa ma siete riusciti a percepire i nostri insegnamenti in maniera rapida.

Noi vi osserviamo e vi seguiamo in ogni istante.

Avete iniziato un cammino meraviglioso fatto d'amore e di luce, congratulazioni.

Avete molta strada da fare ma con la vostra semplicità arriverete ben lontani da ogni vostra aspettativa.

Voi non potete neanche immaginare quello che vi aspetta.

Non fatevi idee strane, non costruitevi ideali che magari non esistono, camminate con i piedi per terra, passo dopo passo sarete indirizzati e saprete ciò che dovete fare.

Seguite il vostro istinto, i vostri ideali e vedrete che non ve ne pentirete, anzi, molta gente vi ringrazierà.

Questa sarà la gioia, per questo dovrete continuare il vostro cammino.

Beati coloro che avranno la possibilità di ascoltare la vostra voce e di leggere i vostri insegnamenti, beati coloro che gioiranno con voi, beati voi fratelli che riuscite a portare avanti il compito che da molti secoli era interrotto e che in molti di voi si sta risvegliando.

Vi auguro una buona notte e un felice riposo.

Pace a voi o fratelli, noi vi siamo vicini.


------------------------------------------------------------------------------------
2° Essere di Luce

Nei secoli passati, molti popoli hanno messo a tacere le verità, hanno trasformato le "sacre scritture" come voi le chiamate, in menzogne, vi hanno manovrato, hanno tolto il loro vero significato.

Per fortuna tutto questo sta tornando grazie a gente come voi, grazie ad esseri di luce come voi.

Cercate di non imporre le vostre volontà ma lasciando che entrino nelle anime lentamente. Voi non potete obbligare, non potete giudicare, voi sarete giudicati ma non importa, ognuno crede in ciò che vede e in ciò che sente.

Nel proprio io tutti hanno bisogno di credere in qualcosa anche se non sanno cosa, hanno bisogno di una guida ma non sanno ancora quale.

Molti esseri viventi passano nel credere da una religione all'altra, a leggere fantasie, sciocchezze e anche verità che comunque sono viste e stravolte per colpa di coloro che non credono o non vogliono far credere.

Per fortuna ci sono esseri di luce come voi che cercheranno di riportare un equilibrio e di far tornare le verità, ci vorrà del tempo ma di tempo ce né, il tempo è infinito.

Portate avanti con forza e determinazione ciò in cui credete, non solo in quello che state facendo ma anche in tutto il resto.

La forza che emanate, la forza e la speranza che fate riemergere in coloro che cercano qualcosa, è forte. Siete sulla retta via, non perdete la determinazione, anche se gli altri non credono in ciò che fate, credetelo voi, non importa quello che gli altri dicono ma quello che voi credete.

Agite sempre per il meglio, ricordatelo: la purezza, la determinazione e l'amore regna nei popoli di luce come voi.

Un po' alla volta vi riunirete tutti senza cercare, saranno gli eventi a farvi incontrare e a far lavorare tutte le vostre energie.

Buon lavoro o fratelli.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti