EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

La Forza delle Parole - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

La Forza delle Parole

2° Messaggio del 24/02/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce


Con la speranza che le nostre parole arrivino a coloro che necessitano di un risveglio, vi chiediamo umilmente di divulgare i nostri messaggi, di rendere le nostre parole forti affinché il messaggio arrivi a coloro che stanno aspettando le vostre parole.

Voi non immaginate, non immaginate neanche lontanamente l'attesa che i vostri esseri di luce, che i vostri compagni, attendono nel leggere ciò che voi scrivete.

Non fateli attendere, una lunga attesa a volte può anche sconfortare coloro che credono in un qualcosa che ancora non sanno, non sanno cosa sia, non sanno da dove arrivi.

Solo con la lettura delle vostre parole potranno risvegliare in loro ciò che cercano e che hanno sempre cercato e che aspettano da tempo il risveglio divino.

Non servono lunghe parole, non servono parole complicate.

Le vostre letture si basano soprattutto sulla semplicità e sincerità, non cercate di stravolgere le cose per renderle più importanti, lo sono già.

Più semplici sono le vostre letture, più saranno intuitive e capite, più voi cercherete di elaborarle e complicarle, perché magari a vostro vedere sembreranno più importanti, più saranno complicate alla vista di coloro che magari non credono e non conoscono questo mondo, è nella semplicità che giace il segreto della creazione, sono le cose più semplici ad essere le più preferite.

Cercate di porre fine hai vostri dubbi, perché i dubbi v'impediranno di elevarvi, non devono esserci dubbi o perplessità, le cose avvengono lo stesso, lasciate libero il passaggio e vedrete che tutto ciò che voi avete sempre desiderato arriverà senza che voi ve ne accorgete, in fondo è quello che già vi sta succedendo.

Meditate, riposate, cercate di liberarvi da pensieri negativi, non è facile, ne siamo consapevoli.

La vita nel vostro mondo, ogni e ogni istante, vi impedisce d'avere pensieri positivi, cerca sempre di indurvi a pensare a cose negative per abbassarvi, ma voi siete più forti di loro perché conoscete l'altra faccia della medaglia e sapete già come funziona il loro gioco.

Abbiate fede in ciò che credete e in ciò che sentite.

Portate avanti il vostro credo e vedrete che raccoglierete i frutti, e per frutti non intendo solo il lato economico ma anche spirituale che forse a voi importa di più, ma non possono esistere l'uno senza l'altro e di questo siamo consapevoli anche noi, e vi aiuteremo ogni giorno sempre di più per avere entrambe le cose.

Pace a voi o fratelli.


-------------------------------------------



L'attesa di un risveglio non deve essere ancora per tanto tempo messa da una parte, ma si sta risvegliando come la primavera dopo l'inverno, lentamente, lentamente, lentamente, non deve fare assorbire degli shock.

I vostri corpi non sono abituati a certe sensazioni, a certe emozioni, a certe energie, per questo ne risentite, per questo cercheremo di rallentare il vostro percorso, per non stancarvi troppo e non farvi soffrire, anche se una minima parte la sentirete.

Vi auguro un buon lavoro e un felice risveglio.

Pace a voi.


-------------------------------------------



I canali di comunicazione si stanno aprendo sempre di più.

Il vostro contatto con il divino e con altri mondi è sempre più forte, sempre più veloce. I nostri insegnamenti, i nostri messaggi diverranno sempre di più. Buon lavoro.



-------------------------------------------


Una guerra non si deve vincere con la forza e la violenza.

Le parole di un uomo possono invocare l'aiuto d'interi popoli, convinti di tutte le azioni che devono fare per il loro maestro.

Le parole convincono le persone, li conquistano, ma un'arma può solo comandare e scatenare ancora più odio e più rabbia e nel momento più debole tutto quanto ti si ritorce contro.

Quando conquisti un intero popolo con le parole dell'amore, sarà molto più difficile che questo ti si rivolti contro.

Il futuro è nella forza delle parole, nella forza della luce e della verità e non più nelle armi, nella guerra, nel terrore.

Questo è il vostro compito, il compito di conquistare persone con le vostre e le nostre parole, parole che infondono forza, saggezza e amore e risveglieranno i loro cuori e i loro veri sentimenti.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti