EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Meditazione Gruppo 2 - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Meditazione di Gruppo 2

1° Messaggio del 27-01-2012  (Canalizzato da Eva G.)



Quante domande a cui cercate una risposta, quanti pensieri e quante paure offuscano la vostra mente, quanti dubbi, quante perplessità, quante emozioni inespresse si trovano in ognuno di voi.

Non riuscite a gioire dei momenti più belli, non riuscite a vedere i colori più radiosi che vi circondano, non riuscite a godere di quei momenti che questo tempo vi dona, vi limitate a cercare di fuggire dai vostri pensieri oscuri, più nascosti chiusi dentro di voi.

É più facile focalizzarsi all'interno di qui momenti di paura, è più facile chiudervi in voi stessi e torturarvi con le paure. Avete le nozioni per poter agire, per poter volgere il pensiero in positivo ma le vostre menti sono così talmente abituate alla sofferenza che è più facile soffrire che essere felici.

Respirate profondamente… lasciate cadere il respiro dentro di voi… lasciatevi coccolare dal respiro che entra dal naso, scende nei polmoni e nella pancia… visualizzatelo, ascoltatelo, per poi buttarlo fuori. Sopra di voi si accende un faro che illumina il vostro corpo… seduti nella posizione in cui siete, cercate di vedervi all'interno di questa luce... i vostri corpi si alzano in cielo, leggeri... salgono sempre più su, fino a raggiungere le stelle e la luna… i vostri corpi girano su se stessi, lentamente roteando, provocano un vortice, una spirale che sale verso l'alto... la luce cambia colore e diventa arancione... siete circondati da questa luce arancio-gialla... questa luce entra in voi attraverso il respiro... si espande attraverso tutto il vostro corpo... si espande all'interno delle vostre vene, nei polmoni, fino al cuore… esprimete un desiderio… visualizzatelo come una scritta… questa scritta entra attraverso il vostro respiro... fino al centro del vostro cuore e si ferma…visualizzate questa scritta e provate un'emozione per questo desiderio come se si fosse già avverato… accarezzatelo e ringraziate tre volte mentalmente perché si è avverato... ora, questo desiderio esce dal cuore in una sfera di luce, come una sfera magica… questa sfera di luce con il vostro desiderio, si poggia in mezzo alle vostre mani… chiudetela all'interno delle vostre mani... continuate a leggerlo e a ringraziare... continuate a leggerlo e a ringraziare... al mio tre, lo libererete in aria e si trasformerà in una farfalla e sulle ali ci sarà scritto questo desiderio... uno... due... tre... questa farfalla dai mille colori, vola nell'universo con il vostro desiderio, poggiandosi di stella in stella per chiedere che questo si avveri... su ogni stella in cui questa farfalla si posa, cade come una pioggia sopra di voi e v'inonda di energia… respirate profondamente… respirate e al mio tre, ringrazierete per tre volte e lentamente ritornerete dove siete... uno... due... tre... respirate profondamente e quando sarete pronti aprite gli occhi.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti