Luce che Protegge - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Luce che Protegge

12° Messaggio del 04/04/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce


Il male è ovunque, è forte, è più facile essere portati verso il male che verso il bene.

Molte persone assecondano le scelte negative invece di influenzare quelle positive, perché le negative sono più facili.

( Inizio Visualizzazione )

Illumina le anime che chiedono la protezione, visualizzale tutte insieme, porta luce a tutti coloro che credi abbiano bisogno più di altri in questo momento.

Fai entrare la luce divina sopra di loro al centro della testa, visualizzala come se fosse appena dentro, una cascata che si espande in tutto il corpo, purifica le loro menti, purifica i loro spiriti, purifica i loro cuori, purifica la loro pancia e fai uscire tutto attraverso i piedi, per far fluire sempre più l'energia pulita.

Attorno a loro crea un'aurea di luce colorata, una luce felice, allegra che niente può turbare, visualizza le anime sorridenti e tranquille e cosi sia.

La luce di Dio padre penetri attraverso queste anime e vi protegga da ogni negatività e da ogni turbamento, nulla può attaccare, il male non può entrare in loro, anzi, può solo inchinarsi davanti a loro e accettare la sconfitta in questo momento a lui riservata.

Amen.

Fai molta attenzione comunque, in ogni caso il male se non può attaccare coloro che stai proteggendo può sempre attaccare te perché non accetta le sconfitte, non abbassare la guardia, stai sempre attento.

Noi da qui ti proteggiamo ma ricorda che tu hai il potere su te stesso e buona fortuna.

.

Torna ai contenuti