Trasformare la Realtà - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Trasformare la Realtà  

4° Messaggio del 16-07-2012  (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce

O figli, abbiate fiducia in voi stessi, abbiate fiducia dei vostri istinti. Beati voi che saprete vedere la vita in maniera consapevole.

Le vostre menti si stanno liberando.. si stanno aprendo le porte.. i chiavistelli si stanno rompendo.. i muri verranno abbattuti mattone dopo mattone, per far risplendere la luce universale, l'ossigeno divino, per riequilibrare le energie del vostro corpo.

Pregate, ognuno di voi come credete, l'importante è l'intenzione nel rivolgere i pensieri in forme amorevoli. Occorre volgere l'intenzione al creatore, bisogna che voi tutti impariate a trasformare il pensiero in ciò che realmente amate.

Crediate di più in voi e nella vostra capacità telepatica, intuitiva. Cercate di essere più consapevoli di ciò che vedete. Cercate di agire in modo corretto, con le vostre azioni e con il vostro pensiero.

Volgete la vostra mente, la vostra forza, in ciò che realmente credete. Il pensiero si può trasformare in realtà. Abbiate fede in tutto ciò e i risultati non tarderanno.

Pace a voi o fratelli.


Torna ai contenuti