Superare gli Ostacoli - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Superare gli Ostacoli

11° Messaggio del 03/04/2010 (Canalizzato da Eva G.)




Essere di Luce


Eleva il tuo spirito, apri il cuore, fai entrare la luce, la forza dell'universo, inondalo, riempilo, colmalo d'amore, percepisci il suo battito pieno d'amore e fai rimbombare il suono, le sue parole all'interno del tuo corpo; questo cuore ti da vita, ti permette di gioire, soffrire, ballare, cantare, saltare, ti permette di vibrare in questo corpo, in questo mondo, curalo, amalo, rispettalo, a suo modo ti parla, ti culla, ti fa sentire vivo.

Avvolgi il tuo corpo di luce, eleva il tuo spirito.

Benedici o Dio padre onnipotente queste anime gioiose insaziabili di saggezza.

Spingi loro a percorrere un cammino di fede, proteggili, indica a loro la strada, avvolgili di luce, eleva le loro anime e il loro spirito affinché possano imparare i tuoi insegnamenti, credi sempre di più in loro, avvicinali al tuo cospetto, prendili per mano e rafforza il loro spirito, percorri con loro la strada in un cammino difficile fatto d'insidie, di pregiudizi, insicurezze, trasforma le loro debolezze in forza affinché nulla possa impedire l'arrivo.

O angeli, affido a voi le loro anime affinché possiate proteggerli giorno per giorno.

Invoco gli spiriti del cielo a rendere partecipi gli esseri di luce ai vostri insegnamenti, affinché possano operare nel rispetto di tutto ciò che credono. Così sia.

Credo in te, credo in voi, accolgo con piacere i vostri desideri facendoli anche miei, credo fortemente in tutto ciò che opererete, rafforzerò le vostre convinzioni.

Non abbiate paura, proseguite per il vostro cammino.

Gli ostacoli servono solo a rafforzare, cercate di vederli come una specie d'anticorpi per il vostro corpo e per il vostro spirito, non permettete loro di indebolirvi, vi sono mandati per questo, per impedirvi di arrivare al traguardo, non abbiate paura, proseguite.

Pace o fratelli.

.

Torna ai contenuti