Desiderare per Amore - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Messaggi dagli Esseri di Luce
Fratellidellestelle.it
Vai ai contenuti
da Qui >

Desiderare per Amore

23° Messaggio del 04/10/2009 (Canalizzato da Eva G.)



Essere di Luce (femminile)


Benvenuti o fratelli! Benvenuti fra di noi esseri di luce.

Il nostro mondo è a voi ancora sconosciuto, anche se tra non molto verrete a conoscenza della nostra esistenza, non solo voi portatori di luce ma anche altri esseri abitati dal vostro mondo.

Vi renderete conto che in quest'ultimo periodo catastrofi stanno coinvolgendo il vostro mondo, queste ultime in ogni modo volute dall'uomo.

Non riusciamo a capire il motivo per il quale voi esseri umani avete costruito le vostre abitazioni in posti in cui un tempo regnava il mare, regnava la terra in movimento.

Anche se per molto tempo il mare non ha travolto ciò che incontrava, la forza del vulcano non ha sommerso interi luoghi, non è detto che tutto ciò non avvenga più, anzi, tutto ha un ciclo.

Ci chiediamo com'è possibile che voi, esseri "evoluti" come vi considerate, andate a costruire le vostre abitazioni con sacrificio in posti in cui non si dovrebbe.

La natura fa il suo dovere, siete voi che andate ad invadere il suo territorio, quindi non dovete prendervela con lei, anzi, dovreste prendervela con voi stessi.

È più facile colpevolizzare gli altri che se stessi.

Tutto questo a noi dispiace ma purtroppo deve avvenire.

Il vostro compito, esseri di luce, è quello di emanare amore, riunirvi tutti, cercare di illuminare ciò che voi incontrate, portare le nostre parole a coloro che credono in tutto questo, in maniera da insegnare loro a pensare che un giorno tutto questo cambierà, per merito vostro e loro.

Emanate luce, gioia, amore, anche se questi sono momenti tragici, voi imparate a farlo.

"Non tutti i mali vengono per nuocere" è un vostro detto, imparate a leggere le parole come dovrebbero essere lette.

Voi avete fede, credete in un Dio.

Pregatelo, ma non pregatelo solo a parole ma anche a fatti.

Credete in ciò che dite, credete in ciò che fate. Abbiate fede.

Purtroppo molti di questi eventi catastrofici continueranno a venire a voi.

Purtroppo tutto ciò è appena iniziato. Vostra madre terra deve riprendersi ciò che gli appartiene in modo tale che voi impariate a rispettarla e speriamo che tutto ciò avvenga.

Prima voi imparate a rispettare, prima lei si calmerà.

State svolgendo un ottimo lavoro, state imparando a sfruttare le energie a vostro favore.

Tutto ciò che voi chiedete e desiderate lo state attirando a voi sempre più velocemente, non mollate ora, anzi, è questo il momento per velocizzare le cose e per attirare a voi ciò che più desiderate.

Voi desiderate molte cose, ma le desiderate con amore e non per egoismo, se la gente imparasse a desiderare tutto ciò che desidera per amore e per se stessa, forse otterrebbero di più.

Invece molte persone chiedono le cose per invidia del prossimo e quindi tutto ciò scatena odio, che a sua volta scatena le guerre e tutto ciò di cui vi circondate.

Cercate di creare intorno a voi un ambiente sereno, in questo modo emanerete più energia, un'energia positiva e vedrete che coloro che avranno bisogno e che saranno simili a voi verranno a voi.

Molti di loro vi sono già vicini ma voi non lo sapete, li potrete percepire ma sentirete delle sensazioni a voi sconosciute e quindi farete ancora fatica a distinguerle, un po' alla volta imparerete.

Vi auguro un cammino di luce sereno, noi abitanti di PEURUS vi siamo vicini.

Pace e Gioia o fratelli.

Nkazimk

.

Torna ai contenuti