EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Rimediare gli Errori - Fratelli delle Stelle - Messaggi di Luce

Vai ai contenuti
Archivio

Rimediare gli Errori

4° Messaggio del 2/03/2010 (Canalizzato da Eva G.)



Esseri di Luce


O fratelli, attendiamo con ansia il momento in cui renderete pubbliche le nostre, le vostre parole.

Quello che voi scriverete andrà lontano e per lontano non intendiamo solamente un fatto di distanza, ma andranno in fondo alle anime di coloro che leggeranno ciò che voi scrivete.

Il tempo, in fatto di minuti, secondi, ore, secondo le anime più evolute subirà un aumento vibrazionale, darà una svolta a coloro che apriranno il proprio spirito alle nozioni che noi daremo a loro.

Coloro che coglieranno gli insegnamenti da ciò che voi scrivete, sarà predisposto ad aumentare le proprie capacità intuitive e sensitive.

L'essere puri di cuore e senza peccato a noi poco importa, a suo modo ognuno può essere puro.

Dagli sbagli si può cercare di rimediare e imparare, se non si sbaglia non si può capire dov'è l'errore e cosa bisogna fare per rimediare.

Ricordate che però non siamo noi a giudicare ciò che è sbagliato, ma è la vostra anima e la vostra coscienza a farvi capire cosa è giusto e sbagliato.

Per proseguire un cammino di luce bisogna commettere anche degli errori.

.

Disclaimer e Note Legali Fratellidellestelle.it non e' un prodotto editoriale e non rientra nella categoria dell'informazione  periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiorna-menti  sono casuali, e non hanno una cadenza periodica. Fratellidellestelle.it e' un prodotto amatoriale senza fini di lucro, creato da Nicola Loro e  gestito con il supporto di collaboratori che prestano il loro servizio, su base  volontaria, gratuitamente e senza compensi pecuniari. Gli articoli pubblicati  nel sito Fratellidellestelle.it possono essere non attendibili, il  responsabile del sito non si assume nessuna responsabilita' per il loro  contenuto. Inoltre il responsabile e i collaboratori non si assumono la  responsabilita' per le azioni e/o manomissioni degli stessi che avverranno in  seguito dopo la loro lettura. La riproduzione degli articoli e' libera e  incoraggiata, purche' si citi la fonte (www.fratellidellestelle.it).
Torna ai contenuti